COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un consiglio da chi ha smesso di allattare intorno all'anno
#11

ciao, la mia gnappetta ha cominciato a svegliarsi di notte da quando è iniziato lo svezzamento, prima dormiva per tutta la notte. Ho pensato addirittura che era perchè non si saziava abbastanza ma poi ho capito che sente il distacco che si è creato e non c'entra il tempo passato insieme durante il giorno, anche io sono casalinga. ho provato di tutto (cuscino d'allenamento nella culla, tisane di ogni genere). Poi un giorno visto che come la mettevo nella culla si svegliava ho provato a mettere la mia maglia del pigiama sul suo cuscino....... IL MIRACOLO.... Ha dormito per tutta la notte.... o meglio dalle 1.00 alle 7.30. stiamo ancora in rodaggio la scoperta è recente ma vedi se funziona con te, potrebbe essere una soluzione. Usa una maglia messa durante il giorno deve sentire il tuo odore
Cita messaggio
#12

L'avevano detto anche a me al corso preparto questa cosa della maglia per sentire l'odore ma a noi non funziona Angry
Una volta, aveva poche settimane di vita,kho deciso di provare e le ho messo la camicia da notte nella culletta per andare almeno a farmi una doccia, dopo qualche minuto vado a controllare e...si stava ciucciando un bottone della camicia Lol 001_wub (ma in sua difesa posso dire che era molto piccola e credo ancora poco vedente). Ci ho riprovato anche l'altra notte ma non serve, continua a non dormire Bored

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)