COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un mistero che devo proprio risolvere.
#21

non ha funzionato come sonnifero, ma se gli è piaciuta penso sia stato felice (lui).
Cita messaggio
#22

certo!!! pure noi abbiamo gradito, è venuta molto buona! Wink

laura + agnese 16.01.2011

[Immagine: vsorh8h2nsvr6htj.png]
Cita messaggio
#23

a me è successa una cosa simile stanotte perchè ieri ho fatto le legumette

non ci credevo

ma devo ammettere che ha fatto 1 sola poppata dopo mesi che non succedeva una cosa così Blink

io non ho dormito lo stesso perchè ormai sono abituata ad avere degli orari notturni sballati Glare

ora non dico di farli tutte le sere, ma in effetti quando avrò da recuperare un po' di ore di sonno, ne aprofitterò senz'altro Biggrin

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#24

Anche io ho provato, ma con Giulio non funziona...qualsiasi cosa mangi, dorme sempre circa 11 ore, ma con uno o due risvegli per biberon!
Cita messaggio
#25

Ieri sera pasta e lenticchie (non sono proprio fagioli!) e D ha dormito dalle 21:15 alle 6:30 dopo ben tre settimane di notti insonni.
Vabbè che sono stata a casa dal lavoro per un paio di giorni ma sarà davvero una coincidenza??Confused1

Cita messaggio
#26

La mia domanda va forse un po' fuori dal topic, ma non mi andava di aprire un altro thread.
Pupetta, 8 mesi e mezzo, si è mangiata una quantità assurda di minestra di orzo farro e legumi per cena. C'erano sia lenticchie decorticate che non, sia piselli spezzati che fagioli mignon interi. Mi aspettavo naturalmente che i legumi interi uscissero intatti, non digeriti.
Quello che è successo, però, è una lunga nottata difficile, con piagnucolii e tetta continua, solo per fare con difficoltà tanta aria. Ma soprattutto, al mattino, verso le 9 e mezzo, un rigurgito di latte con dentro una lenticchia intera! Dalla cena delle 19.30! Ma è normale che ci fossero ancora lenticchie nello stomaco?! Fra l'altro era andata a letto verso le 22.30, nel senso che non l'ho sdraiata subito dopo cena.
Qualcuna ha esperienze simili o mi sa spiegare?

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#27

Non mi è capitato, ma non potrebbe trattarsi di una occasionale indigestione? È la prima volta che le dai questa zuppa o ti è successo altre volte. Sull'aria dopo i fagioli ci ho scherzato tanto anche io, forse ho enfatizzato un po', ma leggendo questo post farò caso agli effetti sul sonno...

Ps: i legumi nel pannolino io li trovo dopo 2 giorni. Quindi se li ha mangiati ieri li trovo anche domani. La lenticchia potrebbe esserle rimasta nascosta tra guancia e gengiva? A me capita quando mi lavo i denti
Cita messaggio
#28

Ah certo... i residui rimangono per periodi imprevedibi... Ore o giorni. Io non ho mai capito come funziona Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#29

uuuhhh... vecchi ricordi ... ricordo notte da incubo dopo scofanata di piselli ...
Pasta e fagioli di sicuro le piace, (forse trippa e fagioli di più, però), uno di questi giorni ripropongo ...
Invece le notti di sonno migliori in assoluto, sia mie che di Cucciola, sono quelle dopo una fiorentina. uova no problem. Pesce (sopratutto se accompagnato da vino bianco), dosi massiccie di formaggio, o minestra cereali e legumi, nuociono invece alla qualità del mio sonno. In particolare, dopo le minestre cereali e legumi faccio sogni particolarmente agitati ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)