COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Una pediatra naif?
#11

non riesco a capire cosa intendi dicendo che "non avete la salita", no mi viene in mente nulla!

Io ho preso Chamodent in granuli, un prodotto omeopatico. Sembra andare molto meglio ma non saprei dirlo con certezza, magari sta semplicemente meglio. Lo ho preso su consiglio di mia sorella che le metteva la pomata con lo stesso nome e trovava giovamento immediato.

Ma non è che la pediatra le ha detto di non dare da bere di notte? a me hanno suggerito di dare da bere acqua o camomilla alla bimba perchè smetta di svegliarsi durante la notte. Possibile sia una cosa di questo tipo?
Credo che se davvero possa aver suggerito veramente di non dare acqua vada segnalata a qualche organo superiore. Te lo vedi il tuo piccolo che ti dice: "aua, aua!!" piuttosto che "ciaccia, ciaccia!" e tu gliela neghi?!
Cita messaggio
#12

Infatti i pediatri mi lasciano sempre più di stucco per quanto ognuno faccia di testa loro... ma come è possibile??? Ce lo avessi io lo avrei già denunciato.
Hai provato la collana d'ambra per il denti? Con Fabio funziona.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

(23-09-2010, 10:14 10)Chiara Ha scritto:  Infatti i pediatri mi lasciano sempre più di stucco per quanto ognuno faccia di testa loro... ma come è possibile??? Ce lo avessi io lo avrei già denunciato.
Hai provato la collana d'ambra per il denti? Con Fabio funziona.

che cosa e la collana d ambra?
una collana vera e propria di ambra che si mette al collo? scusa la ignoranza
se si qui siamo stracolmi di ambra
Cita messaggio
#14

L'assurdità sta nel divieto!!!! NIENTE ACQUA... ma dai!
Quella dell'albume l'ho sentita eccome, anche la pediatra di mia nipote... ma l'acqua mi sembra pazzesco.
Ci puo' stare che non beva, Carlo ha iniziato a bere ad un anno compiuto, io gli offrivo l'acqua ma lui non la voleva. Il pediatra mi ha detta "evidentemente non ha sete" spiegando che la sua alimentazione ricca di liquidi (latte in primis) probabilmente gli bastava... poi iniziato il gran caldo di luglio ha iniziato!.... ma il divieto proprio non me lo spiego!
Cita messaggio
#15

Sì: è una normalissima collana fatta con perle d'ambra, in genere le fanno apposta per bambini con alcuni accorgimenti di sicurezza e della misura giusta, ma va bene anche una normale.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16
Thumbs Up 

(23-09-2010, 06:18 18)paolamassa Ha scritto:  
(23-09-2010, 10:14 10)Chiara Ha scritto:  Infatti i pediatri mi lasciano sempre più di stucco per quanto ognuno faccia di testa loro... ma come è possibile??? Ce lo avessi io lo avrei già denunciato.
Hai provato la collana d'ambra per il denti? Con Fabio funziona.

che cosa e la collana d ambra?
una collana vera e propria di ambra che si mette al collo? scusa la ignoranza
se si qui siamo stracolmi di ambra

niente magia, l'ambra a contatto con la pelle ne assorbe il calore e questo aumento della sua temperatura libera un enzima naturale dalle proprietà antidolorifiche che viene assorbito di rimando dalla pelle. tutto naturalissimo
noi l'abbiamo usata per la nostra Sophia e devo dire che ci siamo trovati mooolto bene, alla fine è una cosa naturale quindi perchè non provare !!!PS: sul sito www.ambradeibimbi.it la vendono a € 30,00 è un sito molto quotato!
Cita messaggio
#17

anche noi ottimi risultati con la collana d'ambra.
e alla pediatra in questione...beh io l'acqua le vieterei a lei poi vediamo che ci dice!!
Cita messaggio
#18

PS: sul sito http://www.ambradeibimbi.it la vendono a € 30,00 è un sito molto quotato!

Io ho preso proprio quella dalla mia erborista e mi trovo benissimo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#19

(24-09-2010, 12:04 12)Chiara Ha scritto:  Sì: è una normalissima collana fatta con perle d'ambra, in genere le fanno apposta per bambini con alcuni accorgimenti di sicurezza e della misura giusta, ma va bene anche una normale.

Scusate la domanda scena, ma gliela mettete anche di notte? Io l'ho presa, ma a lasciargliela per dormire Ho paura che si strozzi...
Cita messaggio
#20

Io di notte la tolgo dal collo e la metto da altre parti: prima la mettevo girata intorno alla caviglia, poi nel body, adesso nell'allacciatura del pannolino.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)