COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo
#1

Ciao a tutti! Sono denise mamma di Gabriele(6 mesi fatti ieri) allattato esclusivamente al seno. Vi dico in breve: verso i 4 mesi e 1/2 abbiamo preso un seggiolone mini x farlo partecipare alla cena cn me e mio marito...tt le sere gli davo il suo cucchiaino dal freezer x familiarizzarci e poi xk gli dava sollievo alle gengive. Incuriosito da colori e forme ha ciucciato pezzetti di cocomero melone pera mela pesca...verso i 5 e 1/2 la ped mi da l'ok x la frutta grattata e omo e mi dice di iniziare ank cn il primo brodo... La frutta grattata la gradisce abbastanza, il brodo un disastro...provo x qlk giorno pappa cn verdure passate e creme varie e poi mi fermo xk nn ne vuole sapere. Ho ricominciato qst lunedì ma sempre scarsi risultati... Il cucchiaino lo ciuccia ma poi si lamenta e serra la bocca.e giù di lamenti e boccacce.ok nn lo forzo.Da oggi pranzeró cn lui e vedremo se è interessato a un chicco di riso o a una carota bollita cm lo era dalla frutta...nn voglio forzarlo tantomeno traumatizzarlo, deve venire spontanea la fame e la curiosità x altro k nn sia una tett@ di mamma giusto?grazie accetasi consigli rimproveri e esperienze di k ne abbia voglia!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!!

Ho creato una discussione nuova così riceverà maggiore attenzione.
(Ehm... potresti scrivere in modo un po' più comprensibile? Grazie Big Grin )

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Grazie. Comprensibile xk scrivo abbreviato o la sintassi?! ^^
Cita messaggio
#4

Entrambi!!! AHAHHAHAH!
Il consiglio migliore che potresti ricevere, secondo me, è di andare a vedere la sezione apposita del blog, per farti una idea più precisa.
Poi passi dalla sezione FAQ
ed avrai tutto lo scibile in versione Bignami!!

Vi do il mio benvenuto!
Le tue ultime due frasi sono tutto quello che ti servirà.
Facci sapere!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

benvenuta.
Quoto valina in tutto.

Però sul linguaggio...guarda:
se elimini le abbreviazioni e provi a dare un invio al posto dei puntini, secondo me ci intenderemo benissimo!
Wink

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)