COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vasino & EC? no no no
#41

io ho scelto di avere il fasciatoio in bagno a fianco del lavandino anche prevedendo le eventuali pipi' senza pannolino cosi' non devo correre.
@lyra se le becchi tutte sei a cavallo!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#42

Non se ne becca manco una!!!!!!!
Possibile? Anzi, adesso non si rilassa quando siamo sul lavandino ma si contorce tutta! Fase lombrichesca. Continuo imperterrita a portarla ogni 3 ore e chi vivrà vedrà.

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#43

(30-01-2011, 09:42 09)begolo giuliana Ha scritto:  Io preferisco usare il vasino per una questione di indipendenza e abitudine.Se si abitua al vasino adesso e lo associa probabilmente gli sarà più facile usarlo indipendentemente verso i due anni due anni e mezzo,il water invece non potrà usarlo da solo fino almeno ai tre anni per una questione di altezze.

per l'indipendenza concordo e anzi non ci avevo pensato. al momento per me sarebbe molto problematico perche' leonardo non sta in piedi da solo e seduto ogni tanto va giu' di zucca e se dopo averla fatta dovessi pure lavare il vasino mi sparerei, appena sara' un po' piu' autonomo lo proporro'

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#44

ce l'abbiamo fatta!!!!!

si stava sforzando...l'ho portato in bagno, sul fasciatoio, spogliato e messo sul wc: un pò l'aveva già fatta nel pannolino...ma poi ha continuato, hihihi!!! sembrava un ometto, gioia di mamma!!!! Poi abbiamo premuto insieme lo scarico: era tutto emozionato! Che soddisfazione, troppo bello Em0100
Da ripetere!!!
Cita messaggio
#45

bellooooooooooo!!!!
bravissimi, che soddisfazione!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nicole
07-07-2014, 11:25 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)