COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


visita del pediatra A DOMICILIO
#11

Le vostre esperienze mi consolano assai... samu ha la febbre da lunedì pomeriggio, ieri era anche piuttosto alta e non scendeva neanche con la tachipirina, per cui penso possa essere la sesta malattia. Ieri mattina ho chiamato il centralino per prendere appuntamento dalla pediatra, ma era tutto pieno e non avrebbero potuto visitarlo, così le ho telefonato e ho preso appuntamento per oggi. Questa mattina poi mi aveva anche telefonato lei stessa dopo che le avevo lasciato un messaggio in segreteria ieri sera per dirle che la febbre era alta e scendeva poco anche con la tachipirina. Oggi l'ha visitato, dice che forse è una faringite e di vedere come va domani, mi ha già preparato la ricetta per l'antibiotico se anche domani la febbre è alta. A me sta bene così, nel senso che capisco che se dovesse andare a casa di tutti i bambini con la febbre passerebbe la sua vita in auto, ma mia suocera invece ha ovviamente avuto da ridire che doveva venire a casa. Tra l'altro il bambino non era moribondo, se non l'avessi sentito decisamente caldo non avrei mai pensato che aveva qualcosa che non andava. Niente, volevo solo cercare di capire se era la mia pediatra (che tra l'altro a fine mese devo a malincuore cambiare perchè aveva un incarico a termine e l'asl non le ha rinnovato il contratto!) o se è così che funziona.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#12

pure qui riceve solo su appuntamento e non credo che faccia visite a domicilio...finora non ne ho avuto bisogno,non con questo...con la primogenita e il pediatra precedente l'ho chiamato solo una volta in "emergenza" e mi diede appuntamento per alcune ore dopo(appena riapriva l'ambulatorio).un'altra volta la caricai in macchina e andai di corsa al ps dopo che aveva avuto convulsioni febbrili.ma io non sapevo cos'era,perchè era la prima volta che capitava(per fortuna finora pure unica),e non sapevo neppure avesse la febbre,che l'avevo controllata un paio di ore prima e non aveva niente.poi è capitato tutto così velocemente subito dopo il risveglio dal sonnellino che non ero certo riuscita ad accorgermi della temperatura,che a toccarle la testa era pure fresca...invece era a 40°...in ogni caso non è che a uscire con la febbre li peggiori...non è l'ideale,ma non fa male...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)