IL FORUM

Versione completa: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Tra 4 giorni è passato 1 anno da quando per la prima volta è stata resa pubblica l'esistenza di questo forum.

A parte che quasi mi esce la lacrimuccia se penso a quanta acqua è passata sotto i ponti e a come è nato tutto quanto, ma... direi che bisogna proprio festeggiare!
Quindi abbiamo pensato: perché non ci diamo appuntamento per una bella chattata sulla chat del forum per parlarci finalmente un po' in diretta e in numero (speriamo!) consistente?
A maggior ragione dato che il 29 cade proprio di sabato e forse siamo tutti un pochetto meno superimpegnati, e visto anche abbiamo superato (uhh!!) i 400 iscritti

VOTATE il vostro giorno preferito per incontrarci qui

accorrete numerosi!!

_________________________________________________________________


Il sondaggio ha decretato come vincitrice DOMENICA 30

Ci sentiamo in chat a partire dalle 21!
alle 21??? Ax se mi togli il sabato sera in libera uscita con tutta la famiglia muoio....a quell'ora difficile
mannaggia!
io anche non garantisco presenza visto che durante la settimana son sempre qui, ma di sabato alle volte no :-)))
Sentite, se il sabato risulta un problema per i più (in effetti mi rendo conto che non tutti fanno la vita quasi monacale che facciamo noi! O_o) allora spostiamo ad un altro giorno senza problemi, eh!

E' bello se siamo in tanti e se non ci crea disagi.

Domenica 30 è meglio?

Ora inserisco un sondaggio.
la domenica è perfetto per me! ma ovvio che non ci sono solo io Smile
anche io penso sia ok di domenica anche se le nove è comunque un orario a me poco consono visto che sono in ballo con gli addormentamenti, comunque un salutino credo di riuscire a farlo
a me sabato va bene le 21 di voi per me sono le 16?
ditemi a me va bene tutto
Bè ,colpargolo niente orari fissi,quindi organizzate e ci sarò
(26-01-2011, 12:43 00)aleberto Ha scritto: [ -> ]anche io penso sia ok di domenica anche se le nove è comunque un orario a me poco consono visto che sono in ballo con gli addormentamenti, comunque un salutino credo di riuscire a farlo

idem sopra..
Come orario credo che sia abbastanza buono, cercherò di mettere Fabio a letto, per il giorno per me vanno bene tutti.
Pagine: 1 2 3 4