IL FORUM

Versione completa: Denti random
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Flavio non mi ha mai morsicato,però mi pizzica l'altra tetta con la mano
Si infatti Marina è già da 2 mesi che pizzica con le dita a 'pinza', preme e tira ecc., poi ride! Faccina Tostina!
..solo per quello temevo i morsi, ma per ora i denti non ci sono, quindi vediamo come sarà quando arrivano001_tongue
(01-03-2011, 05:31 17)cami Ha scritto: [ -> ]Qui siamo in attesa da tanto tempo...oggi Marina compie 9 mesi e finora = 0 denti!!!
Beh x quanto riguarda l'allattamento (ed io sono una talebana!), non mi lamento, visto che ho una gran paura dei morsi!

Idem!!! E non è una paura teorica, nel mio caso, perché già lo fa, di mordere, e spero solo di riuscire a fargli capire che per me è un po' meno divertente che per lui Blink PRIMA che i denti arrivino!

Buon complemese, Baby Marina! Em3600
anche noi abbiamo iniziato a "mordere" senza denti, tirare il capezzolo come fosse un elastico e pizzicarlo... e lui ride come un matto pero' sa' che non fa una cosa "bella" perche' mentre lo fa mi controlla di sottecchiEm0100
(02-03-2011, 02:43 14)emilia Ha scritto: [ -> ]anche noi abbiamo iniziato a "mordere" senza denti, tirare il capezzolo come fosse un elastico e pizzicarlo... e lui ride come un matto pero' sa' che non fa una cosa "bella" perche' mentre lo fa mi controlla di sottecchiEm0100

ma si sono messi d'accordo??
Marina IdemEm0400
(16-02-2011, 09:47 09)cancy Ha scritto: [ -> ]il mio ha solo 2 incisivi su e 2 giù è capitato che mordesse (oè non è che ti staccano la tetta a morsi però fa un po' male) quando a fine poppata scivola nel sonno e perde la presa...ferma la tetta coi dentini,ma se lo conosci bene puoi prevenire

Ok è da qlc giorno che morde...sarà che forse è più bello mordere la tetta del giochino di gomma per i dentini??Mi sta facendo un'altro incisivo sup e forse il canino...precoci 'sti denti!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhh

ma gli ho chiamatooooooooo....

oggi Marina ha fatto un morsico un pò tanto riuscito ad un pezzetto di pera un tantino dura per i miei gusti11200 ...poi allattando ho sentito un qualcosa di diverso...ho messo il dito per essere sicura e ho sentito 2 puntini....11600
E come chi mi conosce lo sa....devo sempre fare il double-check...gli ho messo la torcia quasi dentro la bocca!!
Ci sono, ci sono, i 2 incisivi inferiori11700....ed ora che ne sarà del seno...1160011600panicooooo, rassicuratemi mamme che allattano gli squali!!!
Tranquilla,il dolore è poca cosa,più che altro potresti spaventare il morsicatore con la tua reazione.Io se non molla subito lo stacco con l'apposita manovra e gli dico che cosi mi fa male e lo riattacco...chissà se mi capisce!
Ho notato che capita di più quando è molto affamato,quindi quando è possibile lo anticipo
L'aggiornamento mio è che avendo usato sempre biberon non so niente di morsi (pfiiiuuuu!).
Per i denti, bon siamo a dodici (6 messi in due mesi, vengono su con una lentezza impressionante), mancano solo i canini, ma spero aspettino un po'...
(04-03-2011, 12:15 00)cami Ha scritto: [ -> ]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhh

ma gli ho chiamatooooooooo....

oggi Marina ha fatto un morsico un pò tanto riuscito ad un pezzetto di pera un tantino dura per i miei gusti11200 ...poi allattando ho sentito un qualcosa di diverso...ho messo il dito per essere sicura e ho sentito 2 puntini....11600
E come chi mi conosce lo sa....devo sempre fare il double-check...gli ho messo la torcia quasi dentro la bocca!!
Ci sono, ci sono, i 2 incisivi inferiori11700....ed ora che ne sarà del seno...1160011600panicooooo, rassicuratemi mamme che allattano gli squali!!!

mario ha messo i primi incisivi a 4mesi e tre settimane ed ora ha nove mesi! tranquilla, se pò fa!

certo, di notte, quando gli dò la tetta...ancora qualche brividino mi corre lungo la schiena....11600
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10