IL FORUM

Versione completa: Denti random
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
noi niente febbre ma tantissime mamme confermano che quando spunta un dente i bimbi sono più irrequieti e può venire la febbre!
anche noi niente febbre ma ad ogni uscita di un dentino (siamo a quota tre!) ci mettiamo in conto una notte insonne e due o tre giornate di irrequietezza totale (che poi non è nemmeno tanto)... difficile vederla come una coincidenza, dato che normalmente Caterina è una bimba tranquilla e buonissima... mi dovrò decidere a comprare questa collanina d'ambra.
A proposito, le mie paure di qualche tempo fa si sono avverate: ha cominciato a mordermi quando prende il latte. Crying Ho sempre cercato di mantenere la calma e farle capire con dolcezza che non lo deve fare, ma domenica scorsa ad un certo punto ho proprio urlato dal dolore, mio malgrado... Lei poverina si è spaventata tantissimo, ha passato un'ora a piangere isterica nelle braccia della nonna da quanto era arrabbiata. Però sembra aver capito: da quell'episodio non mi ha più morsa; speriamo bene... Confused
Bà lasciamo perdere la storia dei morsi...ora siamo al 7 dente e a ogni poppata morde,le mie strilla servono solo a farlo ridere,altro che shock!Ha 9 mesi ma non starà facendo troppo in fretta?
(01-05-2011, 09:14 21)cancy Ha scritto: [ -> ]Bà lasciamo perdere la storia dei morsi...ora siamo al 7 dente e a ogni poppata morde,le mie strilla servono solo a farlo ridere,altro che shock!Ha 9 mesi ma non starà facendo troppo in fretta?

in effetti è una buona performance, oppure Caterina è in ritardo... non so! Diciamo che a volte lei mi guarda con l'occhio furbetto e si avvicina alla tetta con un sorriso da dispettosa, però riesco a dissuaderla prima che mi morda 001_wub
Il mio è prorpio furbetto perchè non morde mai appena si attacca,ma verso la fine quando ormai sono fidata!Oppure si stacca senza aprire la bocca e stringe coi denti.Spero che questi denti facciano infretta cosi poi smette!Penso proprio che non ci sia giochino da mordere più ad hoc della mia tetta!
ad ogni modo oggi abbiamo comprato la collana d'ambra... al di là del discorso "morsi" è veramente tanto nervosa, voglio vedere se noto qualche miglioramento Confused
Catelover fammi sapere se la collana fa effetto, sono molto indecisa se comprarla o no
(01-05-2011, 12:55 00)rossanalib Ha scritto: [ -> ]cami su questa cosa la pediatria ufficiale smentisce, ma io per esperienza con mio figlio non sono affatto d'accordo! anche lui ogni volta che esce un dente gli viene la febbre e non è una coincidenza proprio per niente! l'ultima volta una settimana fa....sinceramente proprio non pensavo ai denti, piuttosto ho pensato alle orecchie, alla gola....ma nulla di tutto ciò era la causa! la febbre gli è venuta la sera fino al mattino successivo (38.7) poi all'improvviso più nulla! stava benissimo come se non avesse avuto nulla. non sapevo proprio spiegarmi la cosa, poi mi è venuta l'illuminazione: mi sono detta controlliamo i denti....et voilà un canino superiore ha tagliato la gengiva! è stato così quasi per ogni dente...di solito a dire il vero gli spuntano due alla volta Big Grin
quindi a me i pediatri possono dire quello che vogliono ma io sta cosa l'ho proprio sperimentata su mio figlio! una precisazione: con i primi denti io, madre alle prime armi, non avevo la più pallida idea che potessero causare fastidi, febbri, ecc....per curiosità mi è venuto il dubbio, perchè sempre in corrispondenza dell'uscita di un dente gli veniva la febbre per una mezza giornata...e ho scoperto che anche secondo altre madri i denti possono causare questi fastidi! allora mi sono rincuorata e mi sono detta che non sono una visionaria! Smile

Grazie Ross, mi hai rassicurata, appena ho letto la tua risposta...ma la cosa che ora mi sta facendo sclerare è che la febbre dura da venerdì Sneaky2Sneaky2 cacchio, non passa! Io che non faccio MAI uso di supposte, almeno che non superi il 38,5, questa volte ho quasi fatto fuori 2 scatole...abbiamo avuto picchi da 39,6, mai successo prima....o devono uscire + di 2 denti, o la cosa potrebbe essere proprio virale, come crede il suo pediatra (che tra l'altro mi ha risposto di domenica ora di pranzo il cell, menomale, così lo fanno pochi, almeno mi ha abbassato l'ansia!). Insomma, non so che pensare..ho anche fatto le analisi dell'urina, per vedere se potrebbe essere una eventuale cistite, siccome Marina ha le aderenze alle labbra...ancora chiuse dalla nascita.
Ecco, non volevo ma ho fatto un GROSSO OT...
Hello, amministratori...mi sposto o mi spostate voi??
Thank you Ross & Co. del sostegno!
Speriamo migliori la situazione della mia patatinaBlushing
(03-05-2011, 03:23 15)cami Ha scritto: [ -> ]
(01-05-2011, 12:55 00)rossanalib Ha scritto: [ -> ]cami su questa cosa la pediatria ufficiale smentisce, ma io per esperienza con mio figlio non sono affatto d'accordo! anche lui ogni volta che esce un dente gli viene la febbre e non è una coincidenza proprio per niente! l'ultima volta una settimana fa....sinceramente proprio non pensavo ai denti, piuttosto ho pensato alle orecchie, alla gola....ma nulla di tutto ciò era la causa! la febbre gli è venuta la sera fino al mattino successivo (38.7) poi all'improvviso più nulla! stava benissimo come se non avesse avuto nulla. non sapevo proprio spiegarmi la cosa, poi mi è venuta l'illuminazione: mi sono detta controlliamo i denti....et voilà un canino superiore ha tagliato la gengiva! è stato così quasi per ogni dente...di solito a dire il vero gli spuntano due alla volta Big Grin
quindi a me i pediatri possono dire quello che vogliono ma io sta cosa l'ho proprio sperimentata su mio figlio! una precisazione: con i primi denti io, madre alle prime armi, non avevo la più pallida idea che potessero causare fastidi, febbri, ecc....per curiosità mi è venuto il dubbio, perchè sempre in corrispondenza dell'uscita di un dente gli veniva la febbre per una mezza giornata...e ho scoperto che anche secondo altre madri i denti possono causare questi fastidi! allora mi sono rincuorata e mi sono detta che non sono una visionaria! Smile

Grazie Ross, mi hai rassicurata, appena ho letto la tua risposta...ma la cosa che ora mi sta facendo sclerare è che la febbre dura da venerdì Sneaky2Sneaky2 cacchio, non passa! Io che non faccio MAI uso di supposte, almeno che non superi il 38,5, questa volte ho quasi fatto fuori 2 scatole...abbiamo avuto picchi da 39,6, mai successo prima....o devono uscire + di 2 denti, o la cosa potrebbe essere proprio virale, come crede il suo pediatra (che tra l'altro mi ha risposto di domenica ora di pranzo il cell, menomale, così lo fanno pochi, almeno mi ha abbassato l'ansia!). Insomma, non so che pensare..ho anche fatto le analisi dell'urina, per vedere se potrebbe essere una eventuale cistite, siccome Marina ha le aderenze alle labbra...ancora chiuse dalla nascita.
Ecco, non volevo ma ho fatto un GROSSO OT...
Hello, amministratori...mi sposto o mi spostate voi??
Thank you Ross & Co. del sostegno!
Speriamo migliori la situazione della mia patatinaBlushing

ecco ho appena letto il post sulla tacchipirina....ora834834 vojo morì
(03-05-2011, 03:23 15)cami Ha scritto: [ -> ]Grazie Ross, mi hai rassicurata, appena ho letto la tua risposta...ma la cosa che ora mi sta facendo sclerare è che la febbre dura da venerdì Sneaky2 cacchio, non passa! Io che non faccio MAI uso di supposte, almeno che non superi il 38,5, questa volte ho quasi fatto fuori 2 scatole...abbiamo avuto picchi da 39,6, mai successo prima....o devono uscire + di 2 denti, o la cosa potrebbe essere proprio virale, come crede il suo pediatra (che tra l'altro mi ha risposto di domenica ora di pranzo il cell, menomale, così lo fanno pochi, almeno mi ha abbassato l'ansia!). Insomma, non so che pensare..ho anche fatto le analisi dell'urina, per vedere se potrebbe essere una eventuale cistite, siccome Marina ha le aderenze alle labbra...ancora chiuse dalla nascita.
Ecco, non volevo ma ho fatto un GROSSO OT...
Hello, amministratori...mi sposto o mi spostate voi??
Thank you Ross & Co. del sostegno!
Speriamo migliori la situazione della mia patatinaBlushing
(03-05-2011, 03:23 15)cami Ha scritto: [ -> ]
(01-05-2011, 12:55 00)rossanalib Ha scritto: [ -> ]cami su questa cosa la pediatria ufficiale smentisce, ma io per esperienza con mio figlio non sono affatto d'accordo! anche lui ogni volta che esce un dente gli viene la febbre e non è una coincidenza proprio per niente! l'ultima volta una settimana fa....sinceramente proprio non pensavo ai denti, piuttosto ho pensato alle orecchie, alla gola....ma nulla di tutto ciò era la causa! la febbre gli è venuta la sera fino al mattino successivo (38.7) poi all'improvviso più nulla! stava benissimo come se non avesse avuto nulla. non sapevo proprio spiegarmi la cosa, poi mi è venuta l'illuminazione: mi sono detta controlliamo i denti....et voilà un canino superiore ha tagliato la gengiva! è stato così quasi per ogni dente...di solito a dire il vero gli spuntano due alla volta Big Grin
quindi a me i pediatri possono dire quello che vogliono ma io sta cosa l'ho proprio sperimentata su mio figlio! una precisazione: con i primi denti io, madre alle prime armi, non avevo la più pallida idea che potessero causare fastidi, febbri, ecc....per curiosità mi è venuto il dubbio, perchè sempre in corrispondenza dell'uscita di un dente gli veniva la febbre per una mezza giornata...e ho scoperto che anche secondo altre madri i denti possono causare questi fastidi! allora mi sono rincuorata e mi sono detta che non sono una visionaria! Smile

Grazie Ross, mi hai rassicurata, appena ho letto la tua risposta...ma la cosa che ora mi sta facendo sclerare è che la febbre dura da venerdì Sneaky2 cacchio, non passa! Io che non faccio MAI uso di supposte, almeno che non superi il 38,5, questa volte ho quasi fatto fuori 2 scatole...abbiamo avuto picchi da 39,6, mai successo prima....o devono uscire + di 2 denti, o la cosa potrebbe essere proprio virale, come crede il suo pediatra (che tra l'altro mi ha risposto di domenica ora di pranzo il cell, menomale, così lo fanno pochi, almeno mi ha abbassato l'ansia!). Insomma, non so che pensare..ho anche fatto le analisi dell'urina, per vedere se potrebbe essere una eventuale cistite, siccome Marina ha le aderenze alle labbra...ancora chiuse dalla nascita.
Ecco, non volevo ma ho fatto un GROSSO OT...
Hello, amministratori...mi sposto o mi spostate voi??
Thank you Ross & Co. del sostegno!
Speriamo migliori la situazione della mia patatinaBlushing

ecco ho appena letto il post sulla tacchipirina....ora834vojo morì

Laugh dai tranquilla!!! cmq se la febbre dura da venerdì dubito che siano i denti, mi sa che il tuo pediatra ci ha preso! Smile la febbre a cui mi riferivo io per i denti dura al massimo una mezza giornata. per la tachipirina, io lo trovo un farmaco pressocchè inutile, questo perchè i casi in cui serve sono davvero pochi secondo me. che la febbre superi i 38,5 non vuol dire proprio nulla.
torno ai denti random:
primi due denti incisivi centrali inferiori, terzo dente incisivo superiore laterale! e' buffissimo e come 4° dente quello centrale che sembra un palettone da dente permanente e 5° laterale dall'altro lato.
per la cronaca li ha tagliati tutti e 3 in una notte (con un po' di lamentele) ma la crescita e' sfasata
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10