IL FORUM

Versione completa: Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(31-01-2011, 02:20 14)Chiara Ha scritto: [ -> ]Mi ero quasi dimenticata della fase in cui ciucciava il tappo del bidet...

ommmiodddiooo!
Lo hanno fatto entrambi i miei!
Che orroreeeee! Big Grin
ecco, viola fa tutto quello che avete detto!
e in piu', oggi l'ho beccata, mentre stavo caricando la lavastoviglie, che aveva tolto da un piatto (caricato la sera precedente e non ancora lavato) un pezzo di non so che e se l'e' infilato in bocca....
aaaaahhhh!
Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"

O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.
anch'io lascio mangiare le cose che cascano a terra... con grande orrore di mio marito ! Big Grin
Sono una tragedia anche io :-). La regola di casa nostra è sempre stata: ci si toglie le scarpe in casa e tutto ciò che cade, tranne in bagno, si può mangiare. :-). A volte Giorgia pesca in anfratti pasta rinsecchita e la mangia.

(03-11-2012, 08:52 20)Valina Ha scritto: [ -> ]Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"

O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.

Avanzi di cibo? A volte sembra che Leo lanci giú appositamente qualcosa per poterselo mangiare con calma sotto alla tavola...va di lá a giocare solo dopo essere passato sotto tutte le sedie a raccogliere quello che trova, briciola per briciola!
Io mi limito a fargli trovare solo avanzi "freschi", spazzando la cucina dopo ogni pasto (nel caso gli fosse sfuggito qualcosa)
Ma le cose cadute a terra le mangio anch'io...giusto per dare il buon esempio...
Dimenticavo: quando ha sete é piú comodo servirsi direttamente bevendo dal rubinetto del bidet (ha imparato alla fontanella del parco giochi)!
faro' leggere queste cose al mio maritino, cosi' capira' che non sono l'unica pazza Big Grin
Pagine: 1 2 3 4