IL FORUM

Versione completa: Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ieri sera tobia ciucciava la coda del gatto, infatti aveva la bocca piena di pelo, ma io non mi formalizzo :-DDD
Francesco adora il tappo del bidet! e poi ogni tanto mordeva le scarpe (ultimamente non lo fa più). poi adora se i cani di mia sorella gli leccano la faccia (là è una lotta a me schifa e mia sorella che dice: ma lascia stare che non fa nulla!) bleah!
Dimenticavo, ma non è che fa schifo, però era buffissimo, peccato che non sono riuscita a fotografarle.
L'altro giorno Stella voleva passare e Tweety, la nostra Flatcoated Retriever era sdraiata nel bel mezzo. Ruzza e ruzza la cana non si sposta, allora lei inizia a gattonarle sopra e rimane con testa e mani al di là del cane, sedere e gambe per aria che non avendo più presa non riusciva a superare l'ostacolo. La cana immobile e impassibile e lei che le starnazzava sopra perché era "bloccata".
(31-01-2011, 03:34 15)Lyra Ha scritto: [ -> ]La cosa più schifosa che ho sorpreso a fare è stata pastrocchiare con i ciuffi di capelli impigliati nello scolo della doccia. Aveva tolto la grata e stava ripulendo lo scolo. A me schifa da matti quando lo devo fare periodicamente, figuriamoci scoprire che lo stava facendo lei. Bleah!!! Tutta la manovra è riuscita a farla intanto che io mi mettevo le lenti a contatto. Da quel momento prima di mettermele le do in mano quancosa di rumoroso.

Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100
Anche Vittoria ha una vera passione per lo scopino del water (che una per pulire il pavimento) e il tappo del bidet che lo ciuccia.....rabbrividiamo!Em0300
Mario ancora è piccolino e non gattona...quindi ha poca autonomia, ma vedo già che "punta" alcune cose tipo: secchio della spazzatura, pantofole mie, scarpe di chiunque ...fa una faccia buffa! Come a dire "quando cresco...se vi prendo, vi ciuccio tutte!!!"

Em4700


PS: auguri alla piccola Vittoria, vedo che oggi compie l'anno!!!!!
scusate ancora ma non ho cambiato il contagiorni! Vittoria ha 15 mesiEm1100
La nuova stranezza di tea è ostinarsi a cercare di togliermi l'ombelico, incacchuarsi quando si accorge che non ci riesce per poi consolarsi ciucciandolo tutto e facendomi un solletico folle! Che sia La pancia modalità mani in pasta che le piace?!? Lazzarona!
per lo scopino io ho prevenuto schifezze varie installando un idroscopinoEm0100, tutto cio' perche' se prende dalla mamma siamo rovinati e potrei battere qualunque mostruosita'!!!Em0400
Anche da noi andava di moda la suola delle scarpe.....e a volte ancora oggi il tappo del bidè.
Poi quando si "lava" (seeeeeeee si lava!!!!) i denti struscia lo spazzolino dappertutto e poi lo rimette in bocca!!! Se me ne accorgo evito...ma spesso lo fa!!!
Pagine: 1 2 3 4