IL FORUM

Versione completa: Io e Lollo ci presentiamo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutte,mi chiamo Valeria ho 29 anni e sono mamma di Lorenzo nato il 26 maggio 2010.
Lollo ha 8 mesi compiuti e di mangiare le sue pappine non se ne parla..tutto quello che lo "riguarda",non gli piace,è molto attratto dai miei cibi e dal mio latte.
Il mio latte è ancora x lui,l'elemento numero 1,sono felice xchè cresce bene,tanto.....xò mi preoccupava il fatto che non volesse mangiare....così ho iniziato a dargli qualcosa del mio pranzo o cena e lui gradisce molto.
Gli piace mangiare con le mani,non gli piace il cucchiaino...sono xò ignorante in materia di autosvezzamento...e così cercando cercando sono arrivata a voi Wink
Spero di riuscire a togliermi dalla testa questa "preoccupazione" sull'alimentazione di mio figlio...non vorrei aver sbagliato qualcosa....con il vostro aiuto spero di farcela.
Grazie
Mamma Vale
benvenuta vale!!!! Il principio dell'autosvezzamento è proprio questo: proporre a tuo figlio il tuo stesso cibo (purché sano e variato) e continuare con l'allattamento a richiesta... intanto dai un'occhiatina alle varie sezioni del forum: quella "che cos'è l'autosvezzamento", i link e gli approfondimenti, i diari alimentari... non stai sbagliando in niente e lascia perdere le pappe.
Grazie....alle volte mi sento così "diversa".....anzi....mi fanno sentire!!!
vado a leggere Smile
Mamma vale che giusta che sei!!!
Hai scelto intuitivamente il meglio per tutti voi!!!
Benvenuta
benvenuta!!!!
O mamma che confusione... c'è una mammavale sul forum e proprio l'altro giorno si parlava di un figlio di nome LolloSmileSmile Quando ho visto questa discussione ci ho messo un po' a capire.

BenvenutiSmileSmile
benvenuta nel mondo dei diversi! qui lo siamo tutti, di solito ci guardano come zombie hihihih
Ciao tesoro!
Ma noi ci conosciamo già!
Che bello che anche te sei arrivata qui Em3600
Qui troverai tante risposte ai tuoi dubbi, e se serve aiuto siamo a disposizione!
Un baciotto a Lollo
benvenuti Vale e Lollo!!!
ciao benvenuti credo proprio che siate nel posto giusto! buon AS! Wink
Pagine: 1 2