IL FORUM

Versione completa: è impazzito il forum??? o io???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ecco anche stasera gli ultimi messaggi che ho scritto (diciamo nell'ultima mezz'ora) non appaiono se clicco su ultimi messaggi, ma solo in coda ai messaggi di oggi
Leggo solo ora...
Fatemi sapere se ci sono messaggi che non sono comparsi, ma non provate a fare niente per farli comparire.
(28-02-2011, 09:17 21)begolo giuliana Ha scritto: [ -> ]ops,chiedo scusa non spevo non si potesse fare così,ho provato e li leggevo quindi pensavo andasse bene.Non ovviamente come risoluzione del problema ma per leggere temporaneamente la discussione

hahahaha!! Non è che non si può fare, ma per diagnosticare mi serve di sapere senza cercare di "forzare" il sistema.
fa di nuovo le bizze... uff Sad
Hem... servono dettagli più precisi... Dov'è il post e quando è stato spedito.
OK, nuovo set di istruzioni.... sembra esserci un problema con la cache (?!?!?!).

Quando non compare un post provate a fare il refresh della pagina premendo ctrl+F5 su PC. NOn sono sicuro cosa si prema su MAC, sul mio è fn+F5, ma credo dipenda dalla tastiera.
Che bello, con le nuove istruzioni funziona!
Prima non mi compariva un messaggio sull'argomento 'novellina con caso molto particolare, poi ero venuta qui per lagnarmiEm0100 e ho letto come fare...visto che sul mio Mac fn+f5 non ha fatto nessun effetto, ho soltanto cliccato sulla freccia accanto all'indirizzo, per fare il refresh e voilààà! é comparso!

Grazie Arkadian001_smile
sì con il refresh funziona, senza spesso no
Aleberto, hai fatto ctrl+F5?
Che browser usi?

Insomma, allora sembra essere un problema di cache...


(01-03-2011, 03:13 15)cami Ha scritto: [ -> ]Che bello, con le nuove istruzioni funziona!
Prima non mi compariva un messaggio sull'argomento 'novellina con caso molto particolare, poi ero venuta qui per lagnarmiEm0100 e ho letto come fare...visto che sul mio Mac fn+f5 non ha fatto nessun effetto, ho soltanto cliccato sulla freccia accanto all'indirizzo, per fare il refresh e voilààà! é comparso!

Grazie Arkadian001_smile

cami, in Safari hai usato un tasto insieme alla freccina curva, o solo la freccina?
Ho cliccato solo la freccina curva x refresh, ma senza premere insieme altri tasti.
Ho fatto una piccola modifica al forum. Speriamo che ora non si sia rotto del tutto...

Per favore continuare a comunicare TEMPESTIVAMENTE se ci sono ancora problemi con l'apparizione di nuovi post.
Fatemi sapere per esempio se dovete contiuare a fare Refresh per poter vedere pubblicato quello che avete scritto.
ops, ho appena letto, ho chiuso e vedo che in questo post c'e' un nuovo msg (di arkadian), ho aperto ma non lo vedo. con refresh e' apparso
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7