IL FORUM

Versione completa: Grugniti e versi strani...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Marco si é messo a grugnire, soprattutto durante la notte e in serata, che sia la pancia che fa qualche doloretto a furia di assaggi ? Qualche vostro cucciolo emette versi tipo cane che ringhia?
A dire il vero no..booo
si ogni tanto, ogni mese cambia versi.....adesso fa mmmmmmmmmmh mmmmmmmmmmmhhh a labbra serrate....e strani movimenti con la bocca per via della dentizione Smile
escluderei il mal di pancia, in quel caso sarebbe più un pianto, no?
il mio ha passato un periodo che di notte ogni tanto bruxava con i denti...e a volte anche di giorno....
Io ho sentito una cosa del genere proprio oggi da una mamma di una bimba di 2 mesi: lo fa per attirare l'attenzione dei fratelli!!
Ecco che cos'era: siamo nel pieno di una vera esplosione di dentini, in una settimana siamo passati da quota 2 a 6, e ora c'e ne sono altri 2 che pulsano, che sfinimento: pianti capricci, notti inconsolabili, anche la tetta non calma piu Sad ... In più non mangia quasi, beve solo acqua fresca... 001_unsure sono stancaaaaaaaaaaaaaaa Crying
consolati maryluisette ne mancano ancora solo......14!!! Big Grin
Mi dispiace molto per le tue notti insonni!
A Giovanni fa bene il Chamodent... Resisti!!!
Io a Fabio ho messo la collanina d'ambra... tentar non nuoce, almeno eviti di somministrargli cose per bocca.
Pagine: 1 2