IL FORUM

Versione completa: conteggio dei bocconi??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sicuramente masticare è più faticoso! poi le pappe sono piene di acqua quindi se ne rende conto benissimo e ne mangia di più! Big Grin e cmq non mi farei queste domande....basta che tua figlia stia bene sia felice, gli venga data la possibilità di esplorare il mondo del cibo...e tutto vuol dire che procede per il meglio! Smile
concordo con rossanalib, leonardo odia la pastina e brodi vari perche' non riempiono il pancino a sufficienza, devo sempre aggiungere i crostini!
OK, ho scoperto che è una questione di 'caratterino' che comincia a mostrare quando è molto stanco o annoiato. Adesso so cosa fare.
(12-04-2011, 05:33 17)mammadel71 Ha scritto: [ -> ]OK, ho scoperto che è una questione di 'caratterino' che comincia a mostrare quando è molto stanco o annoiato. Adesso so cosa fare.

Thumbup1
...anche Giulio quando si sforza molto per il pianto o per la tosse (come gli é successo per un raffreddore a febbraio) vomita sempre. La pediatra mi ha detto che é normale, é proprio per lo sforzo. Succede a moltissimi bimbi!
Confermo che ad alcuni bambini succede, dire che capita a molti mi pare un'esagerazione! Io ne ho conosciuti di bambini da 0 a 3 anni ma che succedesse così... mi pare solo uno!
Pagine: 1 2 3 4