IL FORUM

Versione completa: eccomi qua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera a tutti, sono Roberta mamma di Diletta di 4 mesi.
Diletta è ancora piccola ma io mi sto già informando perchè voglio essere preparata all'utosvezzamento, sto leggendo Piermarini e ne ho già parlato con la pediatra che condivide il pensiero dell AS.Ho ancora dei dubbi sui tempi e modi anche se credo che al momento giusto Diletta non avrà grandi difficoltà visto che già ora quando cuciniamo e le facciamo sentire i profumi delle padelle comincia a ruminare e le aumenta la salivazioneDrool,..... mmmm.... promettente Buongustaia001_tt1, premetto che da quando è nata ha sempre voluto ciucciare la tetta, mentre ceniamo(sto diventando ambi-destra) io mio marito e mio figlio maggiore,( 8 anni di salute cresciuto a LA e svezzamento classico).
ciao benvenuta! per toglierti ogni dubbio fatti un giretto nel forum e leggi le varie discussioni: alla fine tutti abbiamo avuto gli stessi dubbi all'inizio! Smile
benvenuta e buon studio, anche se poi c'è poco da studiare, devi solo ascoltare tua figlia
benvenute 001_smile
Benvenuta Roberta. Di dove sei?
Benvenuta!!
Benvenuta!
benvenuta!
Grazie a tutte, sono di Orzinuovi (BS).
Devo cercare dove affrontate la questione del nido perchè stamattina ho fatto il colloquio e non mi è parso che la direttrice sappia che cos'è l'AS, devo trovare il modo di coniugare i miei intenti con le cosuetudini del nido visto che le pappe svezzamento le dovrei portare io da casa.
in che senso devi portare tu le pappe da casa? non hanno la cucina?
Pagine: 1 2