IL FORUM

Versione completa: aperta la caccia alla cicogna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti,
sono felice perchè abbiamo deciso di riaprire i lavori per un nuovo pupo....
Thumbup
Uhhh! Allora buon lavoro!! E tanti auguri!!
ecco questo è uno dei pochi lavori moooolto piacevoli!!! in bocca a .....alla cicogna!!!! Big Grin
Sapessi come ti invidio!!!

Qui il cantiere è chiuso per un pò Sneaky2
siiii che bello! Big Grin
Bravissimi, vi auguro tanta fortuna HeartHeartHeartHeart, anche io attorno all'anno di Emma mi dissi che se un altro figlio voleva arrivare sarebbe stato ben accetto, poi le cose sono andate diversamente (tra i miei due bimbi ci sono tre anni e mezzo) e tutto sommato vista la nostra particolare situazione è andata benissimo così 001_smile001_smile001_smile
In bocca al lupo, allora!!!!
E tienici aggiornate!

...noi, per ragioni di età e di lavoro, abbiamo deciso che stiamo bene in tre!
...comunque, non si sa mai 001_tongue !!
cmq sto periodo sono "circondata": ho un sacco di amici "al lavoro" e altri che stanno per "sfornare"....sarà la primavera??? Big Grin
allora vi aggiorno: per il cesareo mi hanno detto di aspettare sino all'anno per la cicatrizzazione, in vacanza ho scordato ben 2 pillole e il ginecologo mi ha detto che possiamo anche rimetterci all'opera.....

lavori in corso anche qua!!!
(10-04-2011, 07:24 07)emilia Ha scritto: [ -> ]allora vi aggiorno: per il cesareo mi hanno detto di aspettare sino all'anno per la cicatrizzazione, in vacanza ho scordato ben 2 pillole e il ginecologo mi ha detto che possiamo anche rimetterci all'opera.....

lavori in corso anche qua!!!

10200 e vai!!!!!!
Anche io ho avuto un cesareo....quindi ho dovuto aspettare.
Spero al prossimo che sia naturale001_wub
Pagine: 1 2 3 4