IL FORUM

Versione completa: Lavori in corso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate, stiamo apportando qualche modifica in previsione di cambiamenti futuri.

Ci auguriamo che questi colori vi piacciano...
oddio, lì per lì mi hanno lasciato un po' spiazzata... poi il viola era il mio colore preferito
a me piacciono sti colori: decisamente meglio!
(16-04-2011, 09:32 09)aleberto Ha scritto: [ -> ]oddio, lì per lì mi hanno lasciato un po' spiazzata... poi il viola era il mio colore preferito
Stiamo facendo un po' di prove, quello che vedete non è definitivo, purtroppo fare le prove "di nascosto" non ci riesce, quindi mi sa che vi tocca usare pazienza con questo sgangherato staff del forum ancora per un po'.

Grazie e scusate i disguidi!
No macchè fate fate..sarà che io il celeste lo odio..Wink
Bella la nuova impostazione grafica, mi piacciono il blu e il verde accostati. Bravi!
Heart
Non riesco però a vedere le finestre di testo per i pulsanti "invia discussione" e, presumo, il titolo in alto a sinisitra: ho solo un riquadro con la crocetta rossa.
(16-04-2011, 04:14 16)elena84 Ha scritto: [ -> ]No macchè fate fate..sarà che io il celeste lo odio..Wink

ahahah anche io, infatti coi primi regalini che ho ricevuto per Tobia quando è nato è stata una lotta... grazie al cielo per il bimbo più grandicello ci sono alternative cromatiche, ma pare che per i neonati ci siano solo rosa e celeste :-(((
dai non è celeste bebè!!! è piuttosto un turchese: mi fa pensare all'acqua del mare di favignana! Smile
(16-04-2011, 04:19 16)aleberto Ha scritto: [ -> ]ahahah anche io, infatti coi primi regalini che ho ricevuto per Tobia quando è nato è stata una lotta... grazie al cielo per il bimbo più grandicello ci sono alternative cromatiche, ma pare che per i neonati ci siano solo rosa e celeste :-(((

mmmm non me ne parlare guarda!Angry
io alla fine lo dicevo palesemente "basta non sia celeste!" ahahahah
Pagine: 1 2