IL FORUM

Versione completa: Eccoci!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ci presentiamo... io sono la mamma di Alessandro, che il 20 avrà 5 mesi e su consiglio della pediatra mi sto avvicinando all'autosvezzamento. Ho letto "io mi svezzo da solo" ma ancora non so come iniziare!!
Cosa posso proporgli? Io ho provato con mela e pera ma il mio piccolo non sembra molto interessato! Posso veramente fargli assaggiare tutto? ci sono alimenti per cui è meglio aspettare un po'? ...ora vado a spulciare nel forum in cerca di info!
CIAOOO
Ciao Simop71 e benvenuta,

se hai letto il libro di Piermarini credi che tu sappia già tutto.
Spulcia il forum e vedrai che le tue sono domande che si osno gi posti in moltiSmile
ciao benvenuta! bè se tuo figlio non è interessato..non ti resta che aspettare che lo sia! Big Grin
Ciao e benvenuta!
Ciao!
ciao benvenuta.
per i cibi concessi tutti sono validi, ma lui ti sembra interessato a qualche cosa in particolare?
(17-04-2011, 10:51 22)rossanalib Ha scritto: [ -> ]ciao benvenuta! bè se tuo figlio non è interessato..non ti resta che aspettare che lo sia! Big Grin

Thumbup1

BenvenutA!
Ciao benvenuta fra noi e buon appetito!!
Vai tranquilla, tra poco gli verrà fame!!!
Thumbup1

benvenuta
(17-04-2011, 10:51 22)rossanalib Ha scritto: [ -> ]ciao benvenuta! bè se tuo figlio non è interessato..non ti resta che aspettare che lo sia! Big Grin

Esatto! Benvenuta
Pagine: 1 2