IL FORUM

Versione completa: FINALMENTE!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Finalmente un attimo di tempo x presentarci. sono Alice mamma di Giulia 11 anni e Pietro 5 mesi. ho sentito parlare di AS dall'ostetrica del gruppo sostegno allattamento che frequento. ne sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare... quando il mio cucciolo sarà pronto ovviamente. Intanto proseguiamo con latte di mamma a richiesta e la sua è una richiesta molto frequente, ma noi siamo felici cosi. E' importante x me avervi trovato. siete la certezza che la decisione presa da me e mio marito sull'AS di Pietro sia la cosa giusta. sono sicura troverò molti consigli utili. grazie davveroBig Grin
Benvenuta!
Benvenuti a tutti!
(30-04-2011, 09:47 09)aliroddi Ha scritto: [ -> ]Intanto proseguiamo con latte di mamma a richiesta e la sua è una richiesta molto frequente, ma noi siamo felici cosi. E' importante x me avervi trovato.

Anche qui la richiesta del latte di mamma è molto frequente (alla dolce età di 11 mesi!), e pure noi siamo felici così Tongue_smilie
Vedrai come qui troverai le informazioni che hai bisogno per iniziare!
Benvenuti!
Benvenuti!
Ciao, è un piacere conoscervi!
ciao benvenuti!! Smile
ciao ben arrivata!
attendiamo che il cucciolo cominci ad incuriosirsi e...viaaaaaaa
benvenuta