IL FORUM

Versione completa: Micotossine nel latte di formula e negli omogeneizzati alla carne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho ricevuto questo bollettino da IBFAN che pubblico.
Sicuramente in molti lo troveranno una lettua rilassante...ScaredScared
musica per le mie orecchie! Big Grin
che schifezze Sad
Mi sono letta l'articolo ed ho ripensato a tutti quelli che (amici e familiari) hanno sempre detto "ma sono controllati questi prodotti, sono sicuri!!!!"....se possiamo fare qualcosa divulghiamo la notizia, ciao a tutte

Che fortuna che ho avuto ad aver conosciuto persone che mi hanno fatto capire l'importanza dell'allattamento e del cibo.....
Lo studio ha dimostrato che tali micotossine ormono-simili inducono pubertà precoce nelle bambine esposte
http://sologranoitaliano.wordpress.com/2...i-bambini/
per questo articolo e le micotossine nei cibi e latti sono in contatto con il sian dell'abruzzo e il dirigente...loro non ne sanno nulla!! e durante una conferenza si vantavano dicendo che hanno un sistema di allerta informatizzato che in caso di rischi sugli alimenti funziona benissimo...pazzesco! cmq ho verificato le fonti e sono attendibili, entro il 21 novembre mi devo incontrare di nuovo con il dirigente abruzzo e voglio proprio vedere che mi dice... Wink
Come faccio a pubblicarlo su facebook?
Ho appena letto l'articolo e l'ho pubblicato su facebook.

Tuttavia la domanda che mi pongo è quante di queste micotossine sono presenti nel cibo che mangiamo normalmente e eventualmente come eliminarle??
quante sono presenti nel cibo normale???? non lo sapremo mai, tutto sta alla coscienza dei produttori, nella scelta delle materie prime, della loro provenienza, coltivazione ecc.
alla seconda domanda: non si possono eliminare, se ci sono ci sono e basta! se le mangi inquinano l'organismo e alla lunga sono molto cancerogene.
Pagine: 1 2 3