IL FORUM

Versione completa: Buongiorno a tutte!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutte, mi chiamo Laura e il mio bambino si chiama Tommaso. Io ho 30 anni e Tommaso è il mio primo bambino e ha compiuto 6 mesi il 7 agosto, ma già da un mesetto assaggia ciò che io e il suo papà mangiamo a tavola.
La mia pediatra mi aveva detto di cominciare a svezzarlo già un mese fa, ma avendo letto il libro di Piermarini ho voluto attendere, tra l'altro quando ho chiesto alla pediatra se conosceva l'autosvezzamento mi ha risposto "l'autoche?!?" e quando gliel'ho spiegato lei mi ha risposto che per far mangiare al bambino ciò che mangiamo noi sarebbe meglio aspettare che avesse almeno 9 mesi...al che ho deciso che seguirò piermarini....
Benvenuti e buon Ferragosto!!
Buon ferragosto e benvenuti!
benvenuta e buon 15 agosto
Benvenuta!
Benvenuta!!
benvenuta!
benvenuta!
benvenuta!
Hai deciso bene......poi sarà lui a farti capire quello che vuole e quando lo vuole, non il pediatra!
Ben venuta!
(30-08-2011, 06:00 18)Linda Eva Ha scritto: [ -> ]Hai deciso bene......poi sarà lui a farti capire quello che vuole e quando lo vuole, non il pediatra!
Ben venuta!

Benvenuta!
La mia Marina ha cominciato con leccatine e ciucciatine a 8 mesi e da lì in poi solo roba esclusivamente uguali al piatto di mamma e papà ( o al massimo con qualche aggiustamento!) Smile