IL FORUM

Versione completa: cereali e prima colazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
noi tutte le mattine si fa la colazione con il latte della mamma. dopo la mamma fa la colazione a sua volta (non ci potrei andare avanti se no, per me è il pasto più importante della giornata). fino ad poco tempo fa mentre io mangiavo Jole si divoravo 1 o 2 biscottini frollini. ma per variare un po ho iniziato a darle anche i cereali che mangio io. Nel suo caso sono le cambeline piccole (marchio coop) e oltre ad divertirsi nel prenderle li piacono proprio.
consigliato a tutte che non sanno cosa dare.
Forte... fortissimo!!!!! Molto meglio della mezza fetta biscottata di Enrico!!!!!
Dopo il latte della mamma, Elisa mangia una fetta biscottata con marmellata (tutto rigorosamente fatto da meEm0200)
...a proposito faccio una purea di mele con cannella e pochissimo zucchero di canna... una goduria per lei e per noi!!!!
(01-03-2010, 12:59 12)mini-me Ha scritto: [ -> ]noi tutte le mattine si fa la colazione con il latte della mamma. dopo la mamma fa la colazione a sua volta (non ci potrei andare avanti se no, per me è il pasto più importante della giornata). fino ad poco tempo fa mentre io mangiavo Jole si divoravo 1 o 2 biscottini frollini. ma per variare un po ho iniziato a darle anche i cereali che mangio io. Nel suo caso sono le cambeline piccole (marchio coop) e oltre ad divertirsi nel prenderle li piacono proprio.
consigliato a tutte che non sanno cosa dare.

Gaia adora il kamut soffiato..proverò anche le ciambelline..grazie mini