IL FORUM

Versione completa: eccomi!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!!!! Son arrivata in questo forum facendo ricerche sull'AS
Il mio cucciolo ha 3 mesi e mezzo, per cui ho ancora un po' di tempo per informarmi..... vorrei arrivare alla prossima visita col pediatra ben informata sull'argomento!
Ho letto dell'autosvezzamento nei libri di A. Volta e parlando con la mia maestra di yoga pre e post natale e poi anche con amiche che stanno pensando, come me, di intraprendere questa strada! Ora sto leggendo "Io mi svezzo da solo" e spero di trovare tanti consigli utili in questo forum, con persone che già stanno seguendo questa strada Smile
Benvenuta!!!

Se cerchi in "Letture e approfondimenti" troverai molti spunti, poi basta che ti fai un giro che troverai risposte a domande che ancora non ti sei postaSmile
(13-09-2011, 10:06 22)Fata Carabina Ha scritto: [ -> ]Ora sto leggendo "Io mi svezzo da solo" e spero di trovare tanti consigli utili in questo forum, con persone che già stanno seguendo questa strada Smile

ma certo! Magari ce ne darai anche tu molto presto di consigli!!
Benvenuta!
Benvenuta Fata W00t
benvenuta! buon inizio Smile
grazie a tutti!!!!
Già mi stan venendo mille domande sull'AS ed il rientro a lavoro... aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Adesso vado a spulciare un po' di discussioni!!!
benvenuta.
il nick lo conosco... (ha a che vedere col signor malaussene?)
(16-09-2011, 03:06 15)emilia Ha scritto: [ -> ]benvenuta.
il nick lo conosco... (ha a che vedere col signor malaussene?)

assolutamente sì Biggrin
Benvenuta e buon AS!