IL FORUM

Versione completa: Buongiorno!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Nicoletta, sono la mamma di Irene -8 mesi oggi- e moglie di Andrea
Ho 39 anni e sono un medico di Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso in una città del NordOvest.
Con mio marito abbiamo scelto l'autosvezzamento per Irene e siamo felicissimi della scelta che la nostra cucciola apprezza ogni giorno di più!
Solo ogni tanto, quando spieghiamo come Irene si sia accostata al "nostro" cibo e l'interlocutore ci guarda con gli occhi strabuzzati dalle orbite, ci rendiamo conto di quanto la pubblicità e la moda possano più del buonsenso e la scoperta di questo sito ci ha rincuorato non poco!
Grazie a tutti sin d'ora, sperando in una proficua condivisione di idee!
Ciao e benvenuti!!

Ti sorprenderai, ma quello che dici è ben notoSmile Basta che ti fai un giretto nel forum e ci sono almeno due discussioni molto recenti in cui se ne parla Big Grin
Ciao Nicoletta,
innanzittutto hai tutta la mia stima per il lavoro (faticoso e poco retribuito) che svolgi. A seguire, complimenti per il nome scelto alla piccola e per aver intrapreso la via più naturale per far avvicinare Irene al cibo. Ben arrivata nel forum!
Ben arrivata!
Ciao e benvenuta!
ciao benvenuti!!!!
Benarrivata!
Benvenuta Smile