IL FORUM

Versione completa: Buongiorno|
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
Ho letto qui molti nomi che già conosco e altri che invece sono curiosa di conoscere.
Di me vi dico che Solange è il mio vero nome, ho 33 anni ancora per poco e una bimba di 28 mesi, Sveva che è ancora allattata e autosvezzata, pure un po' troppo visto che ci troviamo con una polpettina per casa.

Sveva sta a casa con me che sono da poco diventata tagesmutter e sto per iniziare questa bella avventura lavorativa.

Non so se avrò molto da dare o da dire su questo forum, spero tuttavia di avere molto da prendere. Anzi ne sono certa.

Benvenuta,

sicuramente la tua esperienza risulterà utilissima a chi deve ancora cominciareSmile
Ciao Solange, eh sì, ci conosciamo già! Benvenuta!
ciao Chiara, ogni tanto ci vediamo!

Grazie del benvenuto Arkadian!
Ciao, benvenuta! Anche qui!!!
Altroché se potrai essere preziosa!
(22-09-2011, 10:35 10)Linda Eva Ha scritto: [ -> ]Ciao, benvenuta! Anche qui!!!

Ma come vi conscete?

Solange, potresti mettere una firma automatica da aggiungere ai tuoi messaggi? Non tutti si ricordano quanto abbiano i propri figli. Smile

Anzi... per chi legge questo messaggio e non lo ha ancora fatto, invito TUTTI ad aggiungere questa preziosa informazione. Se non altro evita di dover sempre chiedere l'età dei bambini.
Ci conosciamo, più o meno, dal forum Noimamme.
E' una persona oltre che competente anche molto in gamba.
Nessun mistero! :-)
Ciao e benvenuta
ciao benvenuta! Smile
Benvenuta Smile