IL FORUM

Versione completa: mah...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ok...chi sponsorizza questo convegno? Big Grin e sto Mele non mi suona nuovo....mmmmm
Allucinante....
Io direi: per fortuna che gli omogeneizzati vengono abbandonati prima dei 12 mesi, e l'83% dei bambini mangia "normale" prima dei due anni.
Ho guardato ieri il menu': nei nidi comunali a Napoli e' proprio 18 mesi la soglia a partire dalla quale si mangia da "grandi" e non gli omogeneizzati!
Evvai col brodo vegetale fino all'asilo (e conosco gente che lo ha fatto ULP!)
Ma non sarebbe meglio che il cibo "per adulti" avesse le dosi massime uguali a quelle del cibo per bimbi?????
Io proprio sta diffusissima cosa che l'omo e migliore del fresco non la capisco...cioè quando si comprano i prodotti freschi si vedono nella loro inrezza e si può giudicare, in base ai propri criteri, se è di buona qualità oppure no nell'omo come fai se è tutto frullato.Come faccio a sapere se sono state usate materie prime di buona qualità oppure scarti?

Un'altra cosa...vi è mai capitato di aprire un omo? a me si ( per darlo al gatto) uno di pollo della P****n faceva una puzza di carogna che non vi dici 10700

Un altro articolo riportava la stessa notizia, ma alla fine diceva che la scelta vincente è il biologico in cui questo tossine sono rpesenti in quantità nettamente minore.
Io sono assolutamente contraria gli omo, ma a quanto pare il nostro cibo non è sempre così sano.
Invece di fare pubblicità degli omo, dovrebero dirci come fare a mangiare tutti meglio e più sano.
Fa venire tristezza a leggerlo..
ah comunque su alibaba era venuto fuori stamani che l'EUFIC European Food Information Council è sostenuta da aziende dell'industria europea degli alimenti e delle bevande, e riceve finanziamenti da progetti da parte della Commissione europea. È diretta da un consiglio d'amministrazione eletto dalle società che ne fanno parte. Attualmente sono membri di EUFIC: Ajinomoto Sweeteners Europe, Bunge, Cargill, Cereal Partners, Coca-Cola HBC, Coca-Cola, Danone, DSM Nutritional Products Europe Ltd., Ferrero, Kraft Foods, Mars, McDonald's, Nestlé, PepsiCo, Pfizer Animal Health, Südzucker, e Unilever."

...ma devo dire che è l'ennesimo episodio..io vorrei tanto vedere in faccia quelli della p****** per dirgli che questa estate (lo confesso) in vacanza ho dato al mio giulio uno di quei vasetti con la carne (eravamo in vacanza a e non sapevo s eil cibo dell'albergo era ok per lui..) l'ho aperto , ha fatto swiss come un normale cibo in scatola e dentro c'era un residuo tutto nero e lungo, evidente segnale che anche gli omo possono essere contaminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver provato questa cosa mi sono ripromessa di non fa vedere a giulio più un vasetto...
Pagine: 1 2 3