IL FORUM

Versione completa: a pranzo un panino al volo e poi... non ci vedo più dalla fame!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ok, il dubbio è questo: sabato mattina, tetta finalmente a disposizione e possibilità di fare un giretto con mamma in passeggino. La panettiera mi offre un mega (per le dimensioni del bambino) panino, io mi dico: ma si, tanto non lo mangerà mica tutto 001_tongue Ok, lo mangia tutto, arriviamo a casa e chiede da bere (giustamente), poi nanna e per addormentarsi chiede il latte. Chi osa negarglielo? Io no di certo. A pranzo... non ha mangiato nulla!!! Ora: a pranzo c'era la pizza e di sicuro a merenda avrà super fame! Che faccio? Gli scaldo la pizza che adore anche se l'abitudine famigliare non è esattamente questa? Non aspetto merenda e gliela offro fra un'oretta? Lascio perdere, va di tetta e frutta come al solito e congelo la pizza per tempi migliori?
PS non è successo solo oggi, succede tutti i sabati Laugh, anche se non sempre c'è la pizza.
Mah... non ti fare scrupoli. Se ti chiede da mangiare daglielo (quello che è) e poi ti riassesti sugli orari normali.
Se non chiede, vai con la merenda e via.

PS

Se la pizza non la vuole lui, la mangiamo noi.
alla fine ha voluto ancora il latte, mi sa che dopo la mia prima settimana di lavoro sta facendo il pieno 001_tt1 La pizza è lì che aspetta, vedo a merenda, se me la indica gliela do se no ... o mangiamo noi o congelo.
OT: piccolo Aronne, ma quando esci?! Laugh

Citazione:OT: piccolo Aronne, ma quando esci?! Laugh

Siamo in diversi a chiedercelo!!

anche noi nei weekend facciamo un gran casino: al sabato dopo la piscina si addormenta profondissimamente alle 11 dopo aver mangiato un po' di pane o crackers e si risveglia verso le 15, un po' di tetta e frutta e tira fino a sera... ceniamo un po' prima, che ci vuoi fare?