IL FORUM

Versione completa: gli alimenti che mai vi sareste aspettati!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Cavolfiore. Visto in frigo e richiesto con entusiasmo. Preferito il cavolfiore bollito al gateaux di patate imbottito con provola e mortadella!!! Ulp!
Zenzero, qualsiasi cosa con lo zenzero le piace da mattiHuhLaugh
aggiungo: pepe macinato e leccato con gusto!!!
Giulia adora il pompelmo rosa, quando lo vede inizia ad animarsi e non mi dà nemmeno il tempo di sbucciarlo, inizia a piangere e non si calma finchè non le dò uno spicchio!!
Poi cavolfiori bolliti e sconditi e rape...mah!
continuano tutti a stupirsi della golosità manifestata dal piccolo per le verdure.
Ieri mangiava golosamente tortellini al 'ragù di polpette', ma inavvertitamente gli ho fatto vedere il broccolo baresano bollito e.........ha mollato tutto per quello!
Neanche fosse stata cioccolata! Peccato che col cell non posso postare foto!

E poi..........ma possibile che adori l'antibiotico? E il Reuflor?
Fa addirittura il segno col ditino sulla guancetta!
provato l'aceto balsamico! Le piace e lo ha bevuto a cucchiaini, sotto lo sguardo incredulo dei nonni...
(06-02-2012, 10:31 22)Irenotta Ha scritto: [ -> ]provato l'aceto balsamico! Le piace e lo ha bevuto a cucchiaini, sotto lo sguardo incredulo dei nonni...

dì un po', l'hai fatto per farla addormentare! Ahahah, piccola alcolista anonima in erba! Smile
Ho scoperto che le piace da matti il sedano bollito...l'altro giorno ho fatto un po' di brodo e dopo ci ho fatto cucinare dentro le polpettine di carne che ovviamente non ne ha mangiate ma si è mangiata tutto il sedano 001_wub e le carote bollite 001_wub
La pasta cruda delle ciambelle (ma è figlio di mamma) e un morso al limone!
I capperi!!!!! Li adora!!!Lol
Pagine: 1 2 3 4