IL FORUM

Versione completa: gli alimenti che mai vi sareste aspettati!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
aglio e cipolla crudi (!), limone che adora e tutto cio' che e' salato e piccante, mah!
Che bel campionario di gusti decisi sta venendo fuori! altro che tapioca (che non ho idea che sapore abbia! Smile)
Anche giuggino le olive nere le adora e dato che sono dei nostri alberi in questi giorni di raccolta olive ne sta facendo scorpacciate!
Pure le zucchine lesse e i fagiolini lessi vanno forte, invece conditi no! E poi gli agrumi, più sono aspri e più li adora, fa una faccia ridicolissima (ho fatto un video e appena lo trovo ve lo posto);solo i limoni non ho ancora provato a darglieli, ma a questo punto mi sa che appena ho quelli bio da mia sorella proverò a farglieli assaggiare...Smile
spaghetti con le cozze. spaghetti con bottarga.
insalata: il primo alla sua eta' ci si strozzava alla grande. lei appena la vede a tavola urla: ata ata. e con la carota: ota ota!
noi usiamo le olive nere in salamoia snocciolate, ma comprate! Che fortuna le olive nostrane!! Ah, si, i capperi!!! Amelia li adora, quelli sotto sale dissalati. E infatti prende la pizza capperi olive acciughe e guai se sbaglio!
olive in salamoia snocciolate anche per noi.. le ha scoperte sulla pizza del papà (che è rimasto senza olive..)
Mi state aprendo un mondo
aggiornamento 1: ho provato le olive nere o meglio per la prima volta le ho tenute in casa.... un delirio, sembra assatanato!

aggiornamento 2: il papa' ha comprato delle merendine confezionate (tipo nastrine), beh non so' cosa contengano ma ne e' diventato dipendente, devo nasconderle
(12-12-2011, 03:48 15)emilia Ha scritto: [ -> ]aggiornamento 1: ho provato le olive nere o meglio per la prima volta le ho tenute in casa.... un delirio, sembra assatanato!

aggiornamento 2: il papa' ha comprato delle merendine confezionate (tipo nastrine), beh non so' cosa contengano ma ne e' diventato dipendente, devo nasconderle

Lol
Ps: quando a sette mesi ha cominciato ad impazzire per le olive nere..mi sono fatta un giretto in internet ed ho scoperto che contengono moltissimo potassio Smile!!
Da provare assolutamente, queste le olive nere!
Anch'io ho un aggiornamento: Emma adora la pasta e fagioli, ricetta della nonna romagnola! Ci manteniamo sempre leggerine! :-D
Io era quella di "mai formaggi molli con muffe perchè non mi sento sicura e blablablabla". Ma l'altro giorno al banco dei formaggi del mercato c'era un gorgonzola che mi chiamava... no, non posso... ok, solo un pezzetto, uno piccolo proprio... ME NE INCARTI 200GR!
A casa anche Domenico è stato attirato dal canto di questa sirena puzzosa e buonissima; me ne spalmo un po' sul dito e glielo faccio provare: primo impatto faccia schifata, poi mi ha afferrato la mano e mi ha dato un morso E' SCOCCATO L'AMMORE!!
Pagine: 1 2 3 4