COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


gli alimenti che mai vi sareste aspettati!
#11

aglio e cipolla crudi (!), limone che adora e tutto cio' che e' salato e piccante, mah!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

Che bel campionario di gusti decisi sta venendo fuori! altro che tapioca (che non ho idea che sapore abbia! Smile)
Anche giuggino le olive nere le adora e dato che sono dei nostri alberi in questi giorni di raccolta olive ne sta facendo scorpacciate!
Pure le zucchine lesse e i fagiolini lessi vanno forte, invece conditi no! E poi gli agrumi, più sono aspri e più li adora, fa una faccia ridicolissima (ho fatto un video e appena lo trovo ve lo posto);solo i limoni non ho ancora provato a darglieli, ma a questo punto mi sa che appena ho quelli bio da mia sorella proverò a farglieli assaggiare...Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#13

spaghetti con le cozze. spaghetti con bottarga.
insalata: il primo alla sua eta' ci si strozzava alla grande. lei appena la vede a tavola urla: ata ata. e con la carota: ota ota!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#14

noi usiamo le olive nere in salamoia snocciolate, ma comprate! Che fortuna le olive nostrane!! Ah, si, i capperi!!! Amelia li adora, quelli sotto sale dissalati. E infatti prende la pizza capperi olive acciughe e guai se sbaglio!
Cita messaggio
#15

olive in salamoia snocciolate anche per noi.. le ha scoperte sulla pizza del papà (che è rimasto senza olive..)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#16

Mi state aprendo un mondo

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#17

aggiornamento 1: ho provato le olive nere o meglio per la prima volta le ho tenute in casa.... un delirio, sembra assatanato!

aggiornamento 2: il papa' ha comprato delle merendine confezionate (tipo nastrine), beh non so' cosa contengano ma ne e' diventato dipendente, devo nasconderle

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#18

(12-12-2011, 03:48 15)emilia Ha scritto:  aggiornamento 1: ho provato le olive nere o meglio per la prima volta le ho tenute in casa.... un delirio, sembra assatanato!

aggiornamento 2: il papa' ha comprato delle merendine confezionate (tipo nastrine), beh non so' cosa contengano ma ne e' diventato dipendente, devo nasconderle

Lol
Ps: quando a sette mesi ha cominciato ad impazzire per le olive nere..mi sono fatta un giretto in internet ed ho scoperto che contengono moltissimo potassio Smile!!
Cita messaggio
#19

Da provare assolutamente, queste le olive nere!
Anch'io ho un aggiornamento: Emma adora la pasta e fagioli, ricetta della nonna romagnola! Ci manteniamo sempre leggerine! :-D

Heart Emma - 15 aprile 2011 Heart
Cita messaggio
#20

Io era quella di "mai formaggi molli con muffe perchè non mi sento sicura e blablablabla". Ma l'altro giorno al banco dei formaggi del mercato c'era un gorgonzola che mi chiamava... no, non posso... ok, solo un pezzetto, uno piccolo proprio... ME NE INCARTI 200GR!
A casa anche Domenico è stato attirato dal canto di questa sirena puzzosa e buonissima; me ne spalmo un po' sul dito e glielo faccio provare: primo impatto faccia schifata, poi mi ha afferrato la mano e mi ha dato un morso E' SCOCCATO L'AMMORE!!

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sauretta
01-02-2010, 06:07 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)