Discussioni: 113
Reputazione:
0
mia mamma si mangia la pelle senza il pollo, la ruba ai gatti. Così strano non è. dai. Nonostante le specifiche resto della mia idea, anche se ok, ora ho capito e prima no, scusa: è un suo bisogno, assecondalo.
Discussioni: 12
Reputazione:
0
(29-03-2013, 11:36 11)alessimdon Ha scritto: (28-03-2013, 09:30 09)michy Ha scritto: Ehm... io mangio la pelle del pollo, il prosciutto col grasso e a volte un'unghia di burro quando lo sto usando per altro... mi fate preoccupare!!
Ovviamente capita raramente (tranne il prosciutto che ogni tanto prendiamo) ma visto che lo faccio io non lo nego nemmeno ai miei figli.
E ora la nonna è passata dalla fetta al latte alla merenda (secondo lei) più sana del mondo:pane burro e zucchero
... meno male che non ci va tutti i giorni..
ma tu mangi la pelle senza pollo? il grasso (con) senza prosciutto e il burro senza niente? io comunque non sono preoccupata, sono incuriosita da queste scelte....
Il burro senza niente sì.. Mi limito e ne mangio un pezzettino, ma mi piace proprio. La pelle senza il pollo no ma per decenza, potendo scegliere preferisco nettamente la pelle! E il prosciutto.. anche, ma mi piace anche mangiare la parte grassa con la parte magra. Mio figlio invece la stacca e se la mangia a parte.
Non so se sia un bisogno, non credo, sicuramente è questione di gusti!
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Discussioni: 27
Reputazione:
0
ah ah ah la pelle del pollo...
L'anno scorso mia suocera ha buttato via la pelle del pollo e mia figlia ha piantato una scenata. E a casa loro non ci voleva più andare a mangiare!
E' il boccone prelibato a casa dei miei e lo schifo totale a casa dei suoceri!
Mi ricordo che a mia sorella dovevamo nascondere il sale e i dadi!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Il sale mi fa venire i brividi... così da solo. Anche io da piccola mi leccavo le carte dei dadi, adesso invece non esiste dado a casa mia! Sono (quasi del tutto) riuscita a convincere mia mamma a non usarlo.
LaPiccola ha capito benissimo che se non mangia a tavola non le do niente dopo. E nemmeno se mangiucchia a tavola. Dopo mangiato se vuole un pezzettino di cioccolato oppure un dolcino, acconsento. Se chiede cibo (quello che riempie, come taralli o pane...) le rispondo che se aveva fame doveva magiare a tavola. Mi guarda strano ma sta capendo come funziona. Acconsento sempre e solo alla frutta, non dico mai di no.
Da piccola mangiava anche aglio e cipolla a morsi, succhiava limone... non che sia strano, ma adesso non lo fa più!
Discussioni: 113
Reputazione:
0
il sale era anche la mia passione da piccola, i dadi non sono mai esistiti nè in casa mia nè in quello di mia mamma. Mia suocera ha smesso di usarlo per la pressione alta, ma quando l'ho conosciuta lo usava eccome anche se nega ora.
Mia figlia da piccola si fece fuori un porro, nemmeno so se si possa mangiare crudo. Io sono sullo stile di Valina fuori pasto, acconsento sempre solo a frutta (e verdura cruda, perchè loro ne vanno pazzi), ma a cose più sostanzione no, a meno che sia l'eccezione che consumiamo tutti (es. pop corn dopo cena, ma ne faccio pochi).