COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


gli alimenti che mai vi sareste aspettati!
#21

hihihi ... Mario l'altro giorno guardava avidamente la bottiglietta dell'aceto. Gliene ho messo un po' nel piatto e lui intingeva col ditino e ciucciava, intervallando con esclamazioni goduriose del tipo "bono... ceto...bono"!
Mi sono sbellicata... ma come fa???!!!
Cita messaggio
#22

Mettici il vino (tanto è uguale) vedrai che gusto!
Ma Giulieee, lo cresci alcolista?!?! :-)

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#23

Linda ..io sono quasi completamente astemia (reggo solo un dito di vino rosso...il resto è out). E mio marito non ama bere. Ma adora l'aceto..mi sa che il pargolo ha "patrizzato" (come si dice da noi Smile).
Cita messaggio
#24

anche qua forte l'insalata con taaanto aceto che condivide con i padre! Big Grin poi olive, insalata di mare, limoni, un periodo andava pazzo per le vongole....e tantissima verdura, che invece io non mangio mai (non mi picchiate eh! Big Grin) comunque in generale apprezza decisamente gusti forti Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#25

L'altro giorni ho preparato le sarde in saor Drool di sarda le ho dato giusto un pezzettino perchè erano fritte la le ho dato la cipolla (fatta stufare con olio e aceto) le è piaciuta un sacco.
Sarebbe curioso sapere come mai piacciono sapori così forti ai ostri bimbi

Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#26

Qui risotto radicchio, cipolla e peperoncino e poi tutte le verdure, più sono amare meglio è...
Cita messaggio
#27

(19-12-2011, 09:08 09)PatataeCipolla Ha scritto:  le ho dato la cipolla ... le è piaciuta un sacco.
Sarebbe curioso sapere come mai piacciono sapori così forti ai ostri bimbi

vabbè, ma col tuo nick è il minimo Smile
Cita messaggio
#28

LolLolLolLolLol

L'altro giorno con il limone è stata fortissima: appena ha visto che il papà ne tirava fuori mezzo dal frigo ha cominciato a sbracciarsi come una matta perchè lo voleva 001_huh poi mentre se lo ciucciava gli spremeva un po' di succo e lei rumoreggiava tutta contenta 001_wub

Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#29

anche la mia ha una passione insana per le olive!di tutti i tipi, in ogni modo....di questi tempi, poi che abbiamo le nostre...le nascondiamo, perchè appena le vede impazzisce...all'inizio le snocciolavo, ma spesso è più veloce di me e le afferra...e dopo qualche minuto restituisce il nocciolo pulitissimo...chiunque la vede, ci restaScared

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#30

(21-12-2011, 05:09 17)raffika83 Ha scritto:  anche la mia ha una passione insana per le olive!di tutti i tipi, in ogni modo....di questi tempi, poi che abbiamo le nostre...le nascondiamo, perchè appena le vede impazzisce...all'inizio le snocciolavo, ma spesso è più veloce di me e le afferra...e dopo qualche minuto restituisce il nocciolo pulitissimo...chiunque la vede, ci restaScared

ahahah....tranquilla alla peggio te lo restituisce nel pannolino! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sauretta
01-02-2010, 06:07 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)