IL FORUM

Versione completa: Biscotti buoni e salutissimi :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
HO trovato questa ricetta on line e l'ho fatta già 2 volte perché vorrei dare qlcs da mordicchiare al mio Sebastian ma i biscotti che si comprono non mi convincono. Se riesco vorrei evitare il più possibile lo zucchero. Quindi ecco la ricetta: fiocchi d'avena, si mettono dentro il robot da cucina per farli diventare tipo farina, poi si aggiunge una banana e via, l'impasto è pronto. Si mette su una tela, si fa a forme come uno preferisce e si cuoce nel forno Smile Vengono dolci grazie alla dolcezza dello zucchero ma dentro in realtà ci sono solo prodotti buoni Smile
Ci devo provare, sono davvero semplicissimi!! Ma quanto si conservano? Qualìè la consistenza?
A quanto li cuoci?
Guarda, ti mando direttamente il link:
http://fawnahareo.com/2009/08/02/simple-...-biscuits/

Poi sinceramente non so quanto esattamente si conservano... boh... adesso li ho fatti per la seconda volta, la prima mi sembra che dopo tipo 1 settimana ho buttato quello che era rimasto
mi sembrano buoni, economici, salutari e veloci!! voglio provare a farli!!! Big Grin ma ... qualcuno ha provato a farli e sa dirmi un po' meglio le dosi? non vorrei pasticciare ... altro dubbio: forno a 350°?? ventilato o statico? grazie
350????? E chi ce l'ha il forno che va a 350?
Sono Fahrenheit :-). Circa 180 C
Blush ah ecco
ah orca!!! ero proprio fusa quando ho scritto!!!! scusate!! Smile ma voi li avete provati?
io no.. e meno male perchè prima di leggere la ricetta in inglese avrei frullato i corn flakes!!
ok, li ho appena infornati, tra un po' saprò dirvi.
Ho aggiunto anche un po' di malto d'orzo, che giace in dispensa inutilizzato... Big Grin
Vediamo come vengono!
Pagine: 1 2