IL FORUM

Versione completa: non sapendo come fare si aggregano..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
"... quando mi finì il latte". Cominciamo con della sana disinformazione!
pensare che avrebbe lei bisogno di qualche sano consiglio!
"Armatevi di santa pazienza, non ce n'è mai abbastanza per insegnare ad un bambino a mangiare."...che tristezza, se conoscesse l'AS saprebbe che non c'è proprio niente da insegnare!
Care compagne di avventura, è triste leggere di questo sito, ma il mondo è pieno di persone ossessionate dal cibo! Purtroppo conosco una mamma che è stata obbligata dal marito a non allattare perchè secondo lui il latte materno non c'era (a 3 giorni dal parto!!) e il bambino DOVEVA mangiare!
A me ancora una volta colpisce il linguaggio: "Sopravvivere alle pappe e allo svezzamento" "Tunnel" "angelico diavoletto" "disperazione" "problematiche" "rifiuto" "astuzie"...tutto ciò in meno di 15 righe!!!! Sad
mamitta...ma allora ci sei? Ieri avevo aperto un post per farti gli auguri Smile
Non poteva mancare la tabella di introduzione degli alimenti.
http://www.pappaebambini.com/la-tabella-...menti.html

A parte che con l'AS è superata, ma certe cose non le capisco: i cachi sono difficili da gestire?
La spremuta a 5 mesi?
Cos'hanno di così orrendo le melanzane da essere relegate dopo l'anno?
(04-02-2012, 04:42 16)giulieee Ha scritto: [ -> ]mamitta...ma allora ci sei? Ieri avevo aperto un post per farti gli auguri Smile

Dove?dove? non l'ho mica visto.... Sad la ricerca "nuovi messaggi" non me l'ha dato e ieri sono stata stra-super-impegnata a sbaciucchiarmi giuggino con la scusa degli auguri!Heart)
e mentre attraversava il "tunnel" con il suo "angelico diavoletto" arovellandosi nel inventare "astuzie" per "sopravvivere" allo svezzamento... non si è mai chiesta come abbiamo fatto a non estinguerci se davvero fosse una cosa così difficile???

Lol rido per non piangere Lol
Pagine: 1 2 3 4 5 6