IL FORUM

Versione completa: quanta frutta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno,
mio figlio di 11mesi è un mangione e quindi alla fine di ogni pasto mangia volentieri un frutto, per concludere...pranzo, merenda del pomeriggio e cena quindi mangia frutta....ora turno tra kiwi, arancia, banana, mela, pera...solo che lui mangia 3 frutti interi al giorno (anche la banana la mangia tutta, non so se avete presente la grandezza di una ciquita...ecco!)...secondo voi sono troppi 3 frutti?
ora volevo rispolverare l'aggeggio per fare i centrifugati e farei per lo più centrifugati di frutta..ma li aggiungerei alla frutta che già mangia, non in sostituzione....pensavo ad un centrifugato per colazione e poi mantenere i 3 frutti al giorno, ma mi sembra esagerato..che ne dite?
p.s. al massimo potrei centrifugare anche carota...ma l'idea di centrifugati di pomodoro, sedano e cose del genere non mi piace molto, anche perchè li berrei anch'io..e non sono tipa da blody mary ..eh eh....
grazie, ciao!
Esagerato??? Goditeli finché dura che magari da un giorno all'altro non la vorrà più. Tu dagliene quanta ne vuole e quando la vuole variando il più possibile ora che andiamo incontro alla bella stagione.
Anche secondo me la frutta non fa male, anche Sofia è una mangiona di frutta, anche se ora mi sembra un pò in calo, anche io non vedo l'ora che torni la frutta "estiva" Smile