IL FORUM

Versione completa: un progetto interessante!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! ieri curiosando su questo sito www.centroriciclo.eu, mi sono imbattuta in un interessante progetto per riciclare i pannolini monouso!!! se avete voglia di dare un'occhiata; ho provato ad allegare il file del progetto in pdf ma è troppo voluminosoUndecided!
speriamo che sia un progetto fruttuoso e non messo su tanto per captatio benevolentiae, o peggio captatio pecunia!!!
Oh, molto interessante... da leggere con calma...
Ci sono già alcune affermazioni che mi incuriosiscono.
sì lo conosco...ho la mail del responsabile del progetto (la Fater sta qua a Pescara e ci lavorano anche una marea di miei amici) perchè volevo chiedergli alcune cosette ma non ho ancora avuto tempo di metter giù delle domande intelligenti...dunque se avete dubbi o domande possiamo magari fare una mail collettiva Smile
sì io stessa ho letto qua e là ma mi sono scaricata il progetto appunto x leggerlo con calma!
ottimo rossana!!!contavo che qualcuno conoscesse già il progetto e/o addirittura i partenariati!!!