IL FORUM

Versione completa: si comincia una nuova avventura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Che bello auguri!!
Con tutte queste pance mi viene sempre più voglia di fare il tris!
crepi il lupo!!

esperienze e consigli di bismamme??? sapete no come ci si sente, un misto di felicità misto a dubbi... alla prima non si sa a cosa si va incontro e va bene, si vive in un certo stato di limbo... adesso è diverso.. sappiamo tutto e a parte lo stato fisico, i dubbi ovviamente vanno al primo pargolo.. riusciremo a farle capire che le vorremo sempre un mondo di bene? ovviamente il piccolo avrà maggiore necessità di contatto e la prima potrebbe risentirne... ufff!!!!
ma sono sicura che sono dubbi che hanno tutte le mamme quindi non me ne rammarico troppo e cerco di non farmi troppi problemi prima che esistano!!!
Avevo aperto un thread sui primogeniti ma l'argomento non ha suscitato notizia. Anche io mi sono preoccupata dell'attenzione che non dovrebbe mancare. Boh, a dire il vero ancora non mi sono preparata!
lo tiri su?
eh... se riesco, ho un po' di cose da fare e mi connetto poco. Magari stasera...
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutte..

stamani l'ho detto ai capi! fiuuuu tutto bene... sono dipendente e non rischio nulla, ma c'è sempre un ansia quando vanno dette queste cose!!!
domani prima ecografia!! ancora non l'ho mai visto/a!!!
sarò a 11+5...
devo decidermi a cambiare ticker...(2 mi sembrano eccessivi)
è maschiettoooooo!!!
Congratulazioni!!!!!! Smile
Pagine: 1 2 3 4 5