IL FORUM

Versione completa: Fusillo intero ..?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io porto "pasta" di cognome...che ve lo dico a fare che la piccola se n'è sempre mangiati più di uno per volta? Con le penne me le fa infilare a due a due nei rebbi della forchetta! Ieri sera gli spaghettoni, quelli spessi, li risucchiava per lungo e li mandava direttamente giù, cioè mezzo giù e mezzo ancora in risucchio (io avevo conati per lei!!!). E se li arrotolavo mi guardava dicendo "apro grande!" e infilata la forchetta mandava giù senza un minimo masticare. Lo fa solo con la pasta!!! Si vede che mi vuole tutta d'un pezzo!!! Biggrin
IL FUSILLO NON PASSERA' MAI DI MODAAAAAA!Thumbup
...hai ragione Valina, dimenticavo gli spaghetti! Io glieli taglio, ma lui se li prende dal mio piatto belli interi e li risucchia tenendoli esattamente mezzi fuori e mezzi in gola!!!
Scopro per caso che i fusilli non sono solo la nostra prima pasta autogestita. Smile

Lei li mangia masticandoli ma è ancora l'unica che gestisce completamente da sola e intera.
Pagine: 1 2