IL FORUM

Versione completa: nocciolini della frutta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Premessa: io abito in un paese in Puglia tra i maggiori esportatori di ciliegie d'Europa!
Come poteva Giuggino esimersi dal mangiare ciliegie specie di qualità "Ferrovia" (=sode rosse e dolcissime Drool )?
Beh, dopo un'iniziale entusiasmo, dopo aver imparato il gioco: stacco il picciolo, lo do a mamma, do un morsino, do il nocciolo a mamma, gusto la ciliegia...ora il gioco consiste nel ripetere tutta la sequenza tranne l'ultimo step...sostituito con: lancio la ciliegia! Scared
Mi sa che con la quintalata che ancora ho nel frigo ci faccio marmellata...quella sì la adora sempre...Dodgy anzi me le faccio snocciolare da lui!Lol
Ross mio marito, dopo che la piccola aveva ingoiato il nocciolo, aveva cominciato a ripetermi a disco : "e se si ostruisce l'intestino?? Oddio, Oddio....."
E quindi se all'inizio ero riuscita a stare manza poi non vedevo l'ora di rivedere sto benedetto nocciolo!!!! Big Grin
Che ansia sti mariti, aaaaaah!!!!
mamitta ma mica sei di Turi?????? Smile mia cognata è di là e mi ha appena riportato 15 kg di ferrovie! 7,5 kg finite in confettura..le altre mangiate... Big Grin
Ross... Conversano, che insieme a Turi produce l'oro rosso!:-P
bene! evviva le ciliegie! Big Grin peraltro per venire al matrimonio di mio fratello ci siamo persi a coversano... eheheh Wink
Pagine: 1 2 3