IL FORUM

Versione completa: AS e ospedale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non sono sparita, sono solo chiusa in ospedale da 2 settimane! la bianca ha avuto una infezione alla giuntura della spalla che hanno dovuto drenare e siccome deve prendere antibiotici per endovena 4 volte al giorno stiamo vivendo all'ospedale!!
lei sta molto molto molto meglio, direi bene quasi e il lato positivo di tutto questo e' che, siccome non posso farle imbrattare tutto il reparto con il gustosissimo cibo della mensa, ma non intendo imboccarla, sta imparando a usare le posate! lei mi passa la forchetta, io gliela riempio e lei si arrangia a mangiare. non tutto il male viene per nuocere...

volevo solo dirvi ciao e sentire un paio di parole di conforto. non torno a casa da 2 settimane e sono letteralmente esausta!

Ax: visto che su FB vuoi foto di bimbi in vacanza, se vuoi te ne mando alcune dalla mia esclusivissima vacanza Tongue (SCHERZO)
Un abbraccio grande grande!
Manda, mandaSmileSmile
dove vuoi che te le mandi? (siamo sempre prigioniere...)
un abbraccio e un bacione alla tua piccola! Smile
Un abbraccio!!! E buona guarigione!!!!
Buona guarigione!
(18-07-2012, 01:49 13)federicapitu Ha scritto: [ -> ]dove vuoi che te le mandi? (siamo sempre prigioniere...)
Ancora?!?!?! Ma è tantissimo!!!
Dicci come sta andando.

Comunque manda a
info (chiocciola) autosvezzamento (punto) it
Grazie a tutti per gli auguri! la spalla sembrerebbe a posto. ieri le hanno fatto un ecografica, raggi x, analisi del sangue e chi piu' ne ha piu' ne metta e tutto sembra essere tornato per bene. Siamo stati cosi' tanto a causa degli antibiotici che doveva prendere per endovena. Ieri dovevamo andare a casa (antibiotici orali) PERO'... ha fatto in modo di beccarsi un virus che le ha dato febbrone e si e' coperta completamente di puntini rossi. Quindi hanno voluto essere certi che fosse un virus e che non avesse relazione con l'infezione alla spalla. Stamani l'ortopedico ha dato il via libera, poi son venuta a lavoro e non so se ci sono novita' da parte del pediatra. Conto di essere a casa a breve, ammesso che Bianca non si metta a mangiare tutti i bachi del reparto pediatrico!!!!!

Ti mando le foto adesso.
Torna presto!!! E buona guarigione Smile
Pagine: 1 2