IL FORUM

Versione completa: mercatino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mmm... nella mia esperienza in genere questi mercatini hanno vita breve, non so se aprire una sezione apposita sarebbe una buona idea.
Se invece inserissimo questo genere di messaggi in "quattro chiacchiere" facendo precedere il titolo dal tag [Mercatino]? Se poi la cosa ha successo a creare una sezione non ci vuole niente ;-)
Mi sembra più che ragionevole.. proviamo!
(Sempre se trovo la parentesi quadra Big Grin )
ma quindi alla fine ... si fa o non si fa? i moderatori non hanno detto nulla in merito qui ... Smile
Be qualche annuncio c'è stato! Non molti in effetti
Io sono riuscita ad avere un cospicuo numero di pannolini, quindi pochi forse, ma hanno funzionato!
io aspetto che cresca bis per vedere cosa non uso più e poi vendo pure io!!
Se posso intromettermi....secondo me, per funzionare la cosa avrebbe bisogno di una sezione a parte, un'entrata diretta dove trovi tutto quello che qualcuno vende o cerca. Personalmente al momento non ho da vendere ma quando mi interessa l'usato lo compro volentieri.
....però preciso che non so cosa comporti creare questa sezione...quindi non sto facendo una richiesta ma solo esprimendo la mia opinione Blush
(30-01-2013, 01:02 01)elyza Ha scritto: [ -> ]Se posso intromettermi....secondo me, per funzionare la cosa avrebbe bisogno di una sezione a parte, un'entrata diretta dove trovi tutto quello che qualcuno vende o cerca. Personalmente al momento non ho da vendere ma quando mi interessa l'usato lo compro volentieri.
....però preciso che non so cosa comporti creare questa sezione...quindi non sto facendo una richiesta ma solo esprimendo la mia opinione Blush

anche secondo me Smile
Pagine: 1 2