IL FORUM

Versione completa: digiuno e spossatezza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Credo che le due cose vadano a braccetto.Ale ultimamente è parecchio sfasato,tra vacanze e qualche malanno abbiamo incasinato il sonno e di conseguenza il mangiare.Ieri non ha cenato perché era troppo stanco,l'ho svegliato per andare all' asilo ma non ha mangiato nulla neanche a colazione e ovviamente era uno straccio.Al nido dopo 2 ore si è messo a giocare e ha mangiato un pacchetto di crackers.Ora dorme.Capita anche ai vostri?Ma se la spossatezza è dovuta alla fame perché non mangia?
Sono molto preoccupata
(15-01-2013, 12:56 12)cancy Ha scritto: [ -> ]Credo che le due cose vadano a braccetto.Ale ultimamente è parecchio sfasato,tra vacanze e qualche malanno abbiamo incasinato il sonno e di conseguenza il mangiare.Ieri non ha cenato perché era troppo stanco,l'ho svegliato per andare all' asilo ma non ha mangiato nulla neanche a colazione e ovviamente era uno straccio.Al nido dopo 2 ore si è messo a giocare e ha mangiato un pacchetto di crackers.Ora dorme.Capita anche ai vostri?Ma se la spossatezza è dovuta alla fame perché non mangia?
Sono molto preoccupata

Era successo anche alla mia l'inverno scorso dopo varie influenze...poi le ho dato dei flaconcini di pappa reale... una scatola e a momenti mangiava anche me! Si è tirata su benissimo: energia e fame. E con la pancia piena dormiva dormiva decisamente meglio.
Anche Fabio nei periodi che sta mele mangia poco.
L'anno scorso avevo provato anche io la pappa reale dopo che era stato male e credevo facesse miracoli.
Poi è stato male a dicembre e volevo ridargliela, ma quella che avevo in casa era scaduta e nel frattempo che attendevo il mercato per comperarla ha iniziato a mangiare come un lupo da solo! Così tanto non ha mai mangiato (infatti sta pure mettendo su peso... colpa mia che ha la mia costituzione)!
sembra vada meglio,ma cercheremo di tornare a routine solite.É pure un po' stitico ...
Ma i vostri la mattina si svegliano subito?!?
(17-01-2013, 07:59 19)cancy Ha scritto: [ -> ]Ma i vostri la mattina si svegliano subito?!?

eh,sì. Tipo me: mi sveglio e sono reattiva come un fotone. LaPiccola uguale.
Non accade se la sveglio in fase di sonno profondo. E a me non accade se sono incinta, se mi sono risvegliata per 5 allattamenti + 2 sogni + un trasferimento nel lettone.

Dici che per Ale è cronico o può esserci una causa?
é cronico....come me...
Allora nessuna soluzione! Come mia sorella: smettemmo di farle fare il turno del mattino al bar perché troppo assonnata!!
Sisterella è lentissima al risveglio, musona... meglio non farle tante domande! Un po' come mamma! Starebbe su fino a tardi la sera! Civetta!!
Sisterina apre gli occhi ed è come... off-on! Ride, parla.... parte in quarta! E alla sera stanchissima, molto presto! Allodola! Come babbo!
Fabio si può dire che è la sveglia di casa e il bello che io ed il papà siamo dei veri pigroni! Però io quando sono sveglia sono sveglia e subito attiva, mentre il papy è uno che abbisogna di sieste ogni tanto, Fabio ha preso da me!