IL FORUM

Versione completa: Vorrei cominciare anch'io
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
arrrrrrrgggggghhhhhh!!! Valina mi hai fatto prendere un colpo!!! Smile ho letto la scheda dell'olio marca arancione e quasi ci rimanevo secca...."un basso grado di acidità che garantisce un gusto delicato, adatto al tuo bambino" o poveri noi! peccato che la marca arancione non sappia che l'acidità dell'olio non si percepisce al palato e non ce ne entra nulla con il gusto al palato...peccato pure che un olio debba essere arricchito di vitamina A, E e D...se è un buon olio ce le ha già ste vitamine in abbondanza...se invece le aggiungi la cosa non fa ben sperare...che sia olio deodorato?
Regina Puntaspilli vai di olio tuo!!!!! Wink e anche di frutta e verdure fresche che l'omo le vitamine dei cibi freschi se le sogna! per il pediatra pazienza....se ne farà una ragione Smile
Scusa, ma ho preferito che la notiziaccia ti arrivasse da voce amica. Mica venirlo a sapere per caso!!!
E' triste eh? Io compro olio buono solo da quando ho letto la tua recensione!
se ha rifiutato anche la pappetta di riso e latte e ha gradito la frutta forse è proprio voglia di fresco per il fastidio alle gengive ...
Pagine: 1 2