IL FORUM

Versione completa: negozi di giochi online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
stavo smanettando cercando giochi interessanti a prezzi ragionevoli ... voi usate i negozi online? quali?
Prova a dare un'occhiata a cittadelsole.it
Dipende per cosa intendi con "giochi interessanti". Io a natale non riuscivo ad andare per negozi perchè avevo sempre l'uno o l'altra (quando non tutti e due insieme) ammalati...ho scoperto Amazon.it. Ho "sistemato" nipoti, nipotini e figli di amici (ma anche fratello e suoceri) comprando tutto lì e risparmiando un bel po' perche sotto le feste c'erano dei bei sconti (poi non so non ho più guardato tanto). Mi sono studiata bene la storia delle "spese di spedizione" e via...tutto arrivato a casa senza problemi. Parlo però di giochi commerciali che magari trovi nei comuni negozi di giocattoli...ma anche giochi creativi molto carini a mio avviso di una marca che non ho mai visto dalle mie parti.
allora... cercando un po' in giro volevo segnalarvi alcuni siti che mi sembrano avere dei prodotti davvero carini. non so dirvi nulla però per quanto riguarda l'affidabilità, i tempi di consegna ... perchè non li ho provati.

http://www.bottegadelbimbo.it/giochi/it/

http://www.oclio.it/?ofrom=517

http://mercatinodeipiccoli.com/shop/
Ufff continua a sparire la mia risposta

Ditta commerciale legler
Giochi di legno bellissimi a prezzi ottimi. Il sito tedesco non applicava l'Iva quello italiano che c'è da quest'anno invece si
http://www.legler-italia.it/it_it/

è questo? ho dato un occhio al catalogo, sembra che ci siano un sacco di cose carine ma non trovo i prezzi ... non è solo per commercianti?
(30-01-2013, 11:38 11)LizPed Ha scritto: [ -> ]http://www.legler-italia.it/it_it/

è questo? ho dato un occhio al catalogo, sembra che ci siano un sacco di cose carine ma non trovo i prezzi ... non è solo per commercianti?

Devi avere partita iva. Sarebbe per commercianti.
Solo dopo l'iscrizione dell'azienda hai possibilità di vedere i prezzi.
Ciao