IL FORUM

Versione completa: come rimandare o rifiutare di fare i vaccini (in Trentino)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non firmate il modulo che vi da la asl! Wink
(30-01-2013, 03:21 15)michy Ha scritto: [ -> ]Martedì invece porterò il dissenso x la trivalente.
_______________________________________________________________________________________________
Correggo: ho appena telefonato per la trivalente e hanno esonerato senza nemmeno voler qualcosa di firmato... boh.. saranno strani...
Se per trivalente intendi MPR è normale che non serva firmare nulla, sono vaccini facoltativi, raccomandati sì ma mai compresi tra gli obbligatori
(01-02-2013, 12:39 00)BeaG Ha scritto: [ -> ]
(30-01-2013, 03:21 15)michy Ha scritto: [ -> ]Martedì invece porterò il dissenso x la trivalente.
_______________________________________________________________________________________________
Correggo: ho appena telefonato per la trivalente e hanno esonerato senza nemmeno voler qualcosa di firmato... boh.. saranno strani...
Se per trivalente intendi MPR è normale che non serva firmare nulla, sono vaccini facoltativi, raccomandati sì ma mai compresi tra gli obbligatori
Sì intendevo MPR. So che sono facoltativi (in realtà qui di obbligatorio non c'è nulla) ma visto che insieme alla convocazione c'era un modulo per l'assenso/dissenso da firmare mi aspettavo che servisse a qualcosa. Meglio eh, una corsa in meno!
(30-01-2013, 10:44 22)emilia Ha scritto: [ -> ]Dei miei amici (Lombardia)sono stati chiamati dal tribunale dei minori per argomentare le loro motivazioni

diamine .. le motivazioni non potrebbero essere semplicemente ... è figlio mio!!!
eccoci ... non ho più fatto nessun colloquio-vaccino ...ecc.. finito il periodo di malattie mie e della bimba ho detto all'asl che mi sarei fatta viva per veder qualcuno (di loro) e che in caso avrei firmato il modulo del dissenso informato.. ed in teoria la cosa dovrebbe finir lì.

vi terrò informate
(02-02-2013, 05:15 17)LizPed Ha scritto: [ -> ]
(30-01-2013, 10:44 22)emilia Ha scritto: [ -> ]Dei miei amici (Lombardia)sono stati chiamati dal tribunale dei minori per argomentare le loro motivazioni

diamine .. le motivazioni non potrebbero essere semplicemente ... è figlio mio!!!

emilia, in Lombardia oggigiorno puoi firmare un dissenso scritto e non segue altro.
a Trieste invece devi pagare una multa, credo 50 euro per ogni vaccino.
asl sentita, ho fatto sapere le mie intenzioni e mi hanno detto che avrei dovuto fare un colloquio, al termine del quale avrei potuto firmare il dissenso informato.
la convocazione è arrivata, di fatto c'è già allegato il foglio del dissenso e c'è scritto chiaramente che il colloquio non è obbligatorio ma che si potrebbe anche mandare direttamente il dissenso firmato.

noi ad ogni modo al colloquio ci andremo.
Pagine: 1 2