IL FORUM

Versione completa: Quattro risate sull'as
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ahahaha!
Mi viene in mente qualche domenica fa in montagna.
In baita tutti seduti a mangiare pastasciutta.
Sisterina dopo averne mangiato un bel piattino punta un tavolo. Si alza in piedi sulla panca, indica con il dito e grida: "uoi totta" (vuoi torta).
Ed i nostri vicini "additati" si sono complimentati e le hanno offerto un paio di muffins fatti in casa. Biggrin
Sere fa siamo andati da amici a mangiare la paella.
Lilla impazzisce per i gamberi e per gli scampi, che chiama "animaletti hey" perché quando era più piccola si divertiva a guardare gli spettacolini che le faceva il mio compagno con le teste degli scampi che esordivano dicendo "hey lilla, come va?" A dirla così sembra uno spettacolo macabro, ma lei che ancora non mangiava si divertiva un sacco a stare a ta v ola e godersi la performance del babbo animatore di teste di scampi. Smile
Come ho scritto in un altro post, ora mangia e gli scampi sono il suo cibo preferito, al punto che quando li facciamo a casa, io e il mio compagno riusciamo ad assaggiarne uno a testa, il resto finisce in panza a lilla.
Lei, abituata a genitori così generosi, alla serata della paella non riusciva a farsi una ragione del fatto che gli altri commensali non avessero intenzione alcuna di privarsi dei loro gamberi e scampi per darli a lei e urlava a tutti: "io animaletti hey! Tutto mio animaletti hey!" Smile
Forte!
OT noi non li possiamo mangiare per via della fortissima allergia di Amelia, le da fastidio anche solo averli vicino, si riempie di bolle rosse. E pensare che io li adoro!
(06-08-2013, 10:38 22)ameliaedaniele Ha scritto: [ -> ]OT io avrei allattato in S. Pietro tranquillamente, Gesù l'ha presa la tetta.

Ahhhhhh fantastica!!!!!!!

Credo che se i giapponesi avessero visto la bambina mangiare una banana, o un pezzetto di pane, o un biscottino... non sarebbero corsi a prendere la macchina fotografica.
Ma un italiano, piccolo e sdentato, che si abbuffa di pizza o spaghetti, come resistere?
A.
Pagine: 1 2