IL FORUM

Versione completa: Piatti per l'AS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io con il piatto di plastica ho paura che possa tagliarsi, si rompono facilmente .... penso che userò una bella tovaglia di cerata bloccata nel tavolo Smile
Scusate, ma un bel piatto pesante in vetro o ceramica bianca di quelli "da tutti i giorni" non va bene? Io li ho sempre usati e vi assicuro che sono troppo pesanti per essere lanciati.
All'inizio usavamo un piatto di porcellana con ventosa per tenerlo fermo. Il problema è che la ventosa era così bella che ci voleva giocare tutto il tempo. All'inizio abbiamo levato la ventosa, ma continuava a cercarla, così poi abbiamo levato anche il piatto (che non si è rotto per puro miracolo...)SmileSmile
(10-06-2010, 02:39 14)vale Ha scritto: [ -> ]Scusate, ma un bel piatto pesante in vetro o ceramica bianca di quelli "da tutti i giorni" non va bene? Io li ho sempre usati e vi assicuro che sono troppo pesanti per essere lanciati.

ti assicuro che Anita riesce a lanciare di tutto...anche una bottiglia di acqua piena!! Blush
questo articolo mi sembra interessantehttp://mammacanguro.blogspot.com/2010/01...enolo.html
Anche a noi piace giocare col piatto Em0100 e quindi niente ceramica, che solleviamo come carta; dopo aver cercato un piatto semplice ma resistente di plastica bianco e ovviamente non averlo trovato, e volendo abituarla ad altro oltre al vassoio del seggiolone, ho risolto così: alla coop ho trovato un piatto di plastica bianco abb. grande e basso, col bordino basso, che in realtà è venduto - con un coperchio di plastica trasparente staccato -per essere usato nel microonde.
Io l'ho riciclato per l'AS, attaccandolo al vassoio del seggiolone con la ventosa della tommee tippee. Come piatto è perfetto perché così, se anche vola (e Ginevra spesso riesce a staccarlo dalla ventosa) non succede nulla !
Ho pensato che magari poteva interessarvi....
In effetti è interessante!
Ora Fabio sta imparando a mangiare nel piatto, lo tira su solo se lo vede vuoto (non si sa mai che si nasconda qualcosa di buono sotto) perciò faccio le corse per riempirlo!
Oggi ho avuto un'idea geniale: stiamo usando il seggiolino che si aggancia al tavolo, e al posto del piatto ho messo davanti al seggiolino un tagliere bianco di plastica che guarda caso si incastra perfettamente fra i bracci del seggiolino! mi sono sentita intelligentissima Em0100
(08-08-2010, 01:57 13)isottablu Ha scritto: [ -> ]Oggi ho avuto un'idea geniale: stiamo usando il seggiolino che si aggancia al tavolo, e al posto del piatto ho messo davanti al seggiolino un tagliere bianco di plastica che guarda caso si incastra perfettamente fra i bracci del seggiolino! mi sono sentita intelligentissima Em0100

Em0100Em0100Em0100Em0100
Ahhh ora mi spiego tutto..infatti Diego apre e chiude le manine per afferrare il topolino sul fondo e intanto impasta quello che c'è sul piatto Big Grin! anche secondo me il piatto di plastica è pericoloso e quello di porcellana o simili volano via velocemente pur essendo pesanti!
Pagine: 1 2 3