IL FORUM

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono Simona, mamma di una bimba di 15 mesi. Abbiamo iniziato lo svezzamento col metodo tradizionale, ma poi abbiamo abbandonato le pappe e siamo passati all'alimentazione a richiesta :-)
Adoro cucinare e tengo molto all'atmosfera allegra a tavola, visto che da piccola, purtroppo, ho avuto un'esperienza ben diversa...

Un saluto a tutti!
(06-08-2013, 03:52 15)simonaepulcetta Ha scritto: [ -> ]Sono Simona, mamma di una bimba di 15 mesi. Abbiamo iniziato lo svezzamento col metodo tradizionale, ma poi abbiamo abbandonato le pappe e siamo passati all'alimentazione a richiesta :-)
Adoro cucinare e tengo molto all'atmosfera allegra a tavola, visto che da piccola, purtroppo, ho avuto un'esperienza ben diversa...

Un saluto a tutti!

Benarrivate.
Troverai tanti spunti utili e magari ci lascerai qualche ricettina Biggrin
(07-08-2013, 12:10 12)MummyMara Ha scritto: [ -> ]
(06-08-2013, 03:52 15)simonaepulcetta Ha scritto: [ -> ]Sono Simona, mamma di una bimba di 15 mesi. Abbiamo iniziato lo svezzamento col metodo tradizionale, ma poi abbiamo abbandonato le pappe e siamo passati all'alimentazione a richiesta :-)
Adoro cucinare e tengo molto all'atmosfera allegra a tavola, visto che da piccola, purtroppo, ho avuto un'esperienza ben diversa...

Un saluto a tutti!

Benarrivate.
Troverai tanti spunti utili e magari ci lascerai qualche ricettina Biggrin

Grazie!! Volentieri!!