IL FORUM

Versione completa: domande..........
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho-pensato-di-aprire-questo-thread-per-far-domande-di-ogni-genere-e-magari-trovar-anche-qualche-risposta!!Em0100
intanto-due-domande....
ieri-andando-a-far-la-spesa-decido-di-imbattermi-in-un-omo,-mellin-precisamente-.prendo-su-e-leggo:vitello(con-degli-occhioni-bellissimi)carne-40%....e-il-60%-restante-che-cos'è????
chi-mi-sa-dire?
ovviamente-l'ho-riposto-sullo-scaffale.

poi................secondo-voi,frullare-il-nostro-cibo-è-cmq-fare-AS???(non-è-il-mio-caso!W00t)
ecco.intanto-queste.
Em0400mi-scuso-se-scrivo-così,-ma-mi-è-volato-il-tasto-della-barra-spaziatriceAngry!!!!!!!!!!aiutoooooooo!!11300
L'ingrediente X presente al 60% penso sia segreto del cuoco... se vi fidate...
Dalla mia personale esperienza alla seconda domanda rispondo che penso di no-però, nel senso: non è secondo me AS imboccare dei bambini incapaci di mangiare da soli, ma se i piccoli già si gestiscono le loro cose da soli e ci sono cibi che non sappiamo come dargli da soli allora è comunque AS... per esempio il piatto preferito di Fabio è la minestrina... ma come cappero faccio a fargliela mangiare da solo???
mi sa che ci dobbiamo specializzare nel finger food, va anche di moda! sti figli...trooooppo avanti !!! Big Grin
zanzare maledette!!!!AngryCursing
noi abitiamo in una valle.. immaginate voi...panini di zanzare qua!!!
usate qulcosa di buono e non nocivo voi???
ho provato in + erboristerie, ma niente da dare sotto l'anno....Em0600
Per le zanzare dicono l'estratto di lavanda, va bene sia prima che dopo la puntura x dare sollievo. ...l''ho provato e a parte il profumo buonissimo, non so davvero quanto funzioni, però tentar non nuoce!
(15-06-2010, 02:24 14)fiammy Ha scritto: [ -> ]Per le zanzare dicono l'estratto di lavanda, va bene sia prima che dopo la puntura x dare sollievo. ...l''ho provato e a parte il profumo buonissimo, non so davvero quanto funzioni, però tentar non nuoce!

ah!!Huh
l'olio essenziale?
Ci sono anke la citronella e il geranio.
Olio essenziale di lavanda e di geranio hanno un ottima profumo. Due goccine sui vestitini dovrebbero (io non ho ancora provato) tenere lontani gli insetti. L' oe di citronella puzza come lo zamprirone!!!
Io ho usato zanzano della chicco (mi pare)....è uno 0+, quindi indicato anche dalla nascita.....un odore di citronella che farebbe stare lontana anche me....non solo le zanzare :-)